Puoi aggiornate via ota ma perdi root e recovery mod. Io ho aggiornato via flashtools. Ho poche ore di utilizzo ma mi sembra abbastanza fluido.
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
Puoi aggiornate via ota ma perdi root e recovery mod. Io ho aggiornato via flashtools. Ho poche ore di utilizzo ma mi sembra abbastanza fluido.
mjj72 (31-07-14)
Ciao io il precedente firmware del 29/07 lo avevo installato con flashtool seguendo il tuo consiglio se questo lo aggiorno via ota perdo tutte le app installate con i relativi dati? Più che altro per non fare continuamente backup o cose varie
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
No, non perdi nulla ad esclusione ndel root che non riesco al momento a ripristinare.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
mjj72 (06-08-14)
Grazie anche io con l'ultimo firmware non avevo ripristinato il root avevo solo flahato la twrp insieme al firmware.... A proposito ma con la recovery twrp l'aggiornamento lo installa ugualmente? ( anche se non sono ancora riuscito ad entrare in questa recovery)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Si lo installa ma perdi anchr la recovery twrp. Si ripristina la stock. Non riesco a fare il root ne installare la twrp
Nelle prossime ore pubblicherò la mia nuova Rom kitkat ghost V1 con full root xposed e tutte le mie fissazioni!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!