CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91
Discussione:

Nuova KitKat Rom per Zp780 By Ghost V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagoweb
    [quote name="flr972" post=5965738]Scusa ma con Windows 7 64bit non è proprio possibile? Neanche con qualche accorgimento?
    Intallata tranqullamente sotto windows 7 64bit. Installa il software "snappea", ci pensa lui alla installazione di drivers universali per la gestione e riconoscimento dei cell con mediatek.[/QUOTE]

Questa è una buona notizia... Se il post lo aggiorni anche sul thread dedicato ai drivers farai cosa gradita a tutti!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Sapete da dove scaricare il firmware stock 144427 del 31.07.2014? Non trovo niente.

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Su Zopomobileshop.com a questo link http://www.zopomobileshop.com/conten...ile-latest-rom l'ultima versione è del 29 luglio

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagoweb
    Sapete da dove scaricare il firmware stock 144427 del 31.07.2014? Non trovo niente.

La versione del 31 luglio è un aggiornamento!

Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ghost , con snappea non mi ha installato i vcom ma seguendo l'altra guida ho fatto tutto. Le limitazioni di gravity box a cui ti riferisci riguardano le scorciatoie per le applicazioni? Perché non mi funzionano. Poi volevo chiederti se esiste un manuale per le varie voci in engineering mode, vari parametri audio etc. Grazie mille e saluti.

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flr972 Visualizza il messaggio
    Ciao ghost , con snappea non mi ha installato i vcom ma seguendo l'altra guida ho fatto tutto. Le limitazioni di gravity box a cui ti riferisci riguardano le scorciatoie per le applicazioni? Perché non mi funzionano. Poi volevo chiederti se esiste un manuale per le varie voci in engineering mode, vari parametri audio etc. Grazie mille e saluti.
    ciao Flr972,
    qui' su androidiani non c'e' un manuale per l'eng mode ma ci sono dei settaggi!
    per la gravity ancora per kk l'autore non ha eliminato tutti i bugs!!
    Le scorciatoie e l'ordinamento delle icone nel quick menu'....e altro credo ci voglia ancora del tempo!
    Ma vedrai che verra' fatto!
    ciao

8. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

flr972 (23-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao Ghost.
    Secondo te la rom che hai cucinato potrebbe essere usata anche su Elephone P10C? Ha le medesime caratteristiche sia di processore che di schermo e risoluzione.
    Inoltre mi piacerebbe sapere quale CWM hai montato.
    Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gitadell
    Ciao Ghost.
    Secondo te la rom che hai cucinato potrebbe essere usata anche su Elephone P10C? Ha le medesime caratteristiche sia di processore che di schermo e risoluzione.
    Inoltre mi piacerebbe sapere quale CWM hai montato.
    Grazie.

Non conosco il p 10..ma andrebbe provata cambiando alcune cose che credo siano diverse.
    La recovery usata è una twrp... Perché anche il grande seven max dopo averne create tante non è riuscito a capire perché le cwm sotto kk non vadano!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Le caratteristiche del tuo Zopo e del mio Elephone sono identiche. Montano entrambi la MTK 6582, Lo schermo, per entrambi è da 5" con risoluzione QHD. Le vesrsioni del Baseband e del kernel mi sembrano simili. Che dici, ci proviamo? ho iniziato a scaricare la tua rom. ma con 4shared mi ci vorranno un paio di di giorni o forse più. Ho provato a far digerire al mio elephone la stock di fine luglio dello zopo, ma gli sono rimaste lì! Forse abbisogna di un digestivo!

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gitadell Visualizza il messaggio
    Le caratteristiche del tuo Zopo e del mio Elephone sono identiche. Montano entrambi la MTK 6582, Lo schermo, per entrambi è da 5" con risoluzione QHD. Le vesrsioni del Baseband e del kernel mi sembrano simili. Che dici, ci proviamo? ho iniziato a scaricare la tua rom. ma con 4shared mi ci vorranno un paio di di giorni o forse più. Ho provato a far digerire al mio elephone la stock di fine luglio dello zopo, ma gli sono rimaste lì! Forse abbisogna di un digestivo!
    Prova a cambiare nella cartella del firmware:
    lo scatter , mbr e poi provala!
    Ma potrebbe non funzionare perche' sulla mia rom ci sono gli ebr modificati .
    andrebbe prima provata la rom standard!
    comunque prova!
    ciao

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio