Mi risulta molto strano.
MA hai provato anche ad accendere la connessione dati ?
Sei all'aperto?
Riprova poiche' e' il primo fix che da problemi, a meno che il tuo cell non abbia qualcosa!
ciao
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Tutto attivo, fuori in giardino, tempo quasi sereno.
Con la stock non ho provato perché ho flashato da subito...
Mi romperebbe tornare indietro adesso che ho installato tutto quello che mi serve...
Fai questa ulteriore prova : scarica e installa dal playstore l'app faster GPS, aprila e in impostazioni seleziona continente Europa e nazione Italia finché non riconosci il fatto che ti ha installato il file con server italiano (sto andando a memoria). Esci e apri GPS test e rifai la procedura indicata qualche post fa
Provate ad attivare il GPS da mobile uncle e non dalle impostazioni. Nel mio 980T avevo risolto così, oltre ad impostare l'Italia con faster GPS
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Originariamente inviato da redblack
Come hai installato xposed? Questa rom nasce con xposed di base! Non capisco che passaggio stai facendo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
A proposito, per questa tua rom non è proprio possibile installare da recovery?
Ho scaricato l'app sul PC (non si trova su playstore), dal PC l'ho trasferita sulla sd del cel, poi l'ho installata da file manager e da li in poi quello che ho scritto nell'altro post e comunque ne più ne meno di quel che ho fatto con 980t e 980+Originariamente inviato da redblack
Edit1 :
Dopo che viene lanciata l'operazione di download, il cel pensa e ripensa e dopo una trentina di secondi esce il messaggio download da http.................... Fallito
Edit 2 :
Ho scritto qui ma in realtà ho ancora la rom stock con permessi di root[/QUOTE]
Redblack, scusami ma non credi di essere andato un tantino OT!
Poi stai inserendo dei posts che faranno fare una confusione a tutti coloro che leggeranno...
Poi stai inserendo dei posts che faranno fare una confusione a tutti coloro che leggeranno...
Hai perfettamente ragione, scusatemi, ho cancellato i messaggi e postato nel thread ufficiale. Il post delle 14.47 l'ho lasciato perché in topic
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Originariamente inviato da redblack
Hai perfettamente ragione, scusatemi, ho cancellato i messaggi e postato nel thread ufficiale. Il post delle 14.47 l'ho lasciato perché in topic
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Red.... Scusa ma te l'ho detto per non mandare in confusione gli altri!
[/QUOTE]
Red.... Scusa ma te l'ho detto per non mandare in confusione gli altri!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai fatto bene, quando sbaglio lo ammetto![]()