CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 273
Discussione:

[GUIDA] ZTE MD Droid ROOT e RECOVERY (CLOCKWORKMOD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid L'avatar di StJohn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero di essere utile uppando questo file zip contenente l'img della recovery e anche adb.exe e fastboot.exe, per non dover scaricare 450mb di roba solo per 2 file
    https://www.dropbox.com/s/z8w51v4nyv...Droid_Root.zip

    attenzione che la sequenza di comandi diventa:

    adb reboot bootloader
    fastboot flash recovery recovery-cwm6044-atlas40.img
    fastboot reboot
    cambia solo la versione della recovery, per il resto seguite la guida di Gallo

    EDIT: visto che l'ho trovata metto anche il link per la RECOVERY ORIGINALE del nostro dispositivo, indispensabile per ricaricare la ROM STOCK!

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...4-recovery.img

    non l'ho testata personalmente ma il numero di build coincide.
    Ultima modifica di StJohn; 05-02-14 alle 22:02

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! STJhon ti ringrazio di aver postato il link, ma non riesco ad eseguire il punto dei driver. Mi son girato due hardisk interi, ed ho trovato solo la cartella debug, la cartenna ZTE Handset ecc.. tu come hai fatto?

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5
    Smartphone
    zte md droid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io ho visto che ci sono stati vari aggiornamenti nelle pagine successive rispetto il post iniziale e devo dire che mi sono perso... .-. volevo un po di aiuto, anche perchè ho visto che per scaricare lewa dal server cinese ci vuole una infinità =/ il resto dei file dovrebbero essere alla mia portata (più o meno). Vi chiedo una mano, grazie anticipatamente... augh

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga c'è un modo sicuro(o possibile), per ritornare alla rom stock (2.3.6) una volta che si è fatto il procedimento <<CLOCKWORKMOD - installazione cyanogenmod>>
    DFU tools non funziona su win8. Installare la recovery stock e poi la rom stock equivale a brickare il cell, visto che grazie alla LeWa Rom si è installati i "driver" 4.0+ android...

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho seguito questa guida su come avere i permessi root sul zte md droid e come installarci una nuova rom (Guida presente sul forum, se volete vi do il link che ora non me lo fa mettere)

    Dopo aver fatto il root ho installato come rom la "miui v5 4.8.8" per il zte n880e (che è uguale all'md droid).
    (Anche per questo se vi serve vi do il link)

    Però dopo averla installata e fatto il reboot mi rimane una schermata tutta bianca. All'apparenza sembra che il telefono funzioni (per esempio riesco a fare gli screenshot, infatti si sente il suono dello screenshot, ma la schermata rimane sempre bianca). Stessa cosa per la modalità recovery, il telefono fa la vibrazione tipica di quando si entra in recovery mode ma lo schermo rimane bianco.

    Come faccio a far rifunzionare il telefono? (Ho il backup della ROM originale)

    Grazie in anticipo

    Aiutatemiiiii!

  7. #266
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benza94 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho seguito questa guida su come avere i permessi root sul zte md droid e come installarci una nuova rom (Guida presente sul forum, se volete vi do il link che ora non me lo fa mettere)

    Dopo aver fatto il root ho installato come rom la "miui v5 4.8.8" per il zte n880e (che è uguale all'md droid).
    (Anche per questo se vi serve vi do il link)

    Però dopo averla installata e fatto il reboot mi rimane una schermata tutta bianca. All'apparenza sembra che il telefono funzioni (per esempio riesco a fare gli screenshot, infatti si sente il suono dello screenshot, ma la schermata rimane sempre bianca). Stessa cosa per la modalità recovery, il telefono fa la vibrazione tipica di quando si entra in recovery mode ma lo schermo rimane bianco.

    Come faccio a far rifunzionare il telefono? (Ho il backup della ROM originale)

    Grazie in anticipo

    Aiutatemiiiii!
    Mi spiace per te Benza94 ma hai appena "bruciato" lo schermo e puoi solo sostituirlo. Prova a portarlo in garanzia e incrocia le dita che non ti facciano storie per root e robba varia. E ricordati la prossima volta di non flashare ROM cinesi trovate su internet così ;-) Se riesci a metterlo a nuovo e ti vuoi ri-dedicare al modding, flasha unicamente le rom del sito MoDaCo.com (ZTE Blade 3 - MoDaCo)

    Fonte: Personale
    Ultima modifica di MikeDroid; 01-09-14 alle 17:01

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MikeDroid per il post:

    Benza94 (01-09-14)

  9. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeDroid Visualizza il messaggio
    Mi spiace per te Benza94 ma hai appena "bruciato" lo schermo e puoi solo sostituirlo. Prova a portarlo in garanzia e incrocia le dita che non ti facciano storie per root e robba varia. E ricordati la prossima volta di non flashare ROM cinesi trovate su internet così ;-) Se riesci a metterlo a nuovo e ti vuoi ri-dedicare al modding, flasha unicamente le rom del sito MoDaCo.com

    Fonte: Personale
    Ah ok

    Comunque il telefono non è più in garanzia (uno dei motivi che mi ha spinto ha trafficarci ) e quindi se lo mando in assistenza devo pagare. Ma secondo te se mi cambiano lo schermo poi sono a posto? Cioè poi va con la nuova rom oppure lo schermo si "brucia" di nuovo dopo poco? altrimenti è inutile!

  10. #268
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benza94 Visualizza il messaggio
    Ah ok

    Comunque il telefono non è più in garanzia (uno dei motivi che mi ha spinto ha trafficarci ) e quindi se lo mando in assistenza devo pagare. Ma secondo te se mi cambiano lo schermo poi sono a posto? Cioè poi va con la nuova rom oppure lo schermo si "brucia" di nuovo dopo poco? altrimenti è inutile!
    In teoria cambiandoti lo schermo penso ti ripristinano anche il firmware originale... non so dirti molto su questo a me hanno fatto così ma io ero in garanzia. Se riesci però e ti riportano al fw originale, rifai root e cwm e poi metti le rom di MoDaCo... e vai sicuro
    Sono stato utile? Perché un thanks è sempre gradito!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MikeDroid per il post:

    Benza94 (02-09-14)

  12. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E secondo te quanto può costare? perchè se mi sparano cifre folli allora prendo un cell nuovo e via

  13. #270
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benza94 Visualizza il messaggio
    E secondo te quanto può costare? perchè se mi sparano cifre folli allora prendo un cell nuovo e via
    Infatti, se ti chiedono 30-40 potresti valutare l'idea... se oltre cerca altro
    Sono stato utile? Perché un thanks è sempre gradito!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato MikeDroid per il post:

    Benza94 (02-09-14)

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy