CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 273
Discussione:

[GUIDA] ZTE MD Droid ROOT e RECOVERY (CLOCKWORKMOD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Un grazie a GalloSpoke per la splendida guida. Avevo letto guide simili per l'MD DROID ma non capivo dove scrivere i tre comandi.
    Se si scrivono bene i comandi descritti nella guida, funziona benissimo.
    P.s. c'è un modo per evitare il lampeggiamento della recovery?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga ma voi riuscite a dare i privileggi di root a qualche programma con Superuser? ho provato a darglieli a cpu master pro free ... ma nn succede niente... o crasha super user. oppure spunta che superuser ha negato l'accesso... così per qualsiasi prog.. io ho scaricato dal sito di superuser ARM (non binary) giusto no? o_o

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scoperto una cosa, flashando queste rom il telefono perde l imei... è possibile che la sim non viene trovata per quello? ed è possibile che anche i wifi non lavorino per colpa del mancato imei? io sto provando a ripristinarlo... vi tengo aggiornati

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ztedroid per il post:

    D4NY3LMD (24-02-13)

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche se non posso essere di grande aiuto non essendo pratico ho visto che sul sito modaco.com da cui e' stato preso lo spunto per la guida ci sono degli aggiornamenti giornalieri anche relativamente ai problemi relativi al mancato riconoscimento dell'imei. Forse sarebbe utile se qualchuno piu' pratico di me contribuisse chiedendo contemporaneamente consigli in quel forum.

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Un grazie a GalloSpoke per la splendida guida. Avevo letto guide simili per l'MD DROID ma non capivo dove scrivere i tre comandi.
    Se si scrivono bene i comandi descritti nella guida, funziona benissimo.
    P.s. c'è un modo per evitare il lampeggiamento della recovery?
    Al momento non c'e' un modo per evitare lo sfarfallio della recovery e non e' in programma di trovarlo visto che non e' essenziale, pero' probabilmente e' dovuto allo stesso fattore che provoca lo sfarfallio anche delle rom moddate, quindi, se si risolve il secondo e' probabile che si risolva il primo.
    L'ipotesi che piu' mi sembra probabile e' che bisogna fare un aggiornamento della baseband del telefono solo che non si trovano gli strumenti necessari.

    Quote Originariamente inviato da D4NY3LMD Visualizza il messaggio
    Raga ma voi riuscite a dare i privileggi di root a qualche programma con Superuser? ho provato a darglieli a cpu master pro free ... ma nn succede niente... o crasha super user. oppure spunta che superuser ha negato l'accesso... così per qualsiasi prog.. io ho scaricato dal sito di superuser ARM (non binary) giusto no? o_o
    Si, hai scaricato il file giusto, prova a reinstallarlo da recovery e gia' che sei in recovery fai un "wipe cache partition" e un "wipe dalvik cache", questi due wipe non ti fanno perdere i dati quindi puoi farli senza problemi!

  8. #56
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il nostro team di sviluppatori KonstaT ha rilasciato un'altra rom basata su android 4.2.2 vi posto il link:[DEV][ROM][24.2.] CyanogenMod 10.1 (Android 4.2.2) - ZTE Blade 3 - MoDaCo

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi il nostro team di sviluppatori KonstaT ha rilasciato un'altra rom basata su android 4.2.2 vi posto il link:[DEV][ROM][24.2.] CyanogenMod 10.1 (Android 4.2.2) - ZTE Blade 3 - MoDaCo
    Già provata e da gli stessi problemi, lo schermo sfarfalla un po' di piu' della Cyanogen 10 e non mi va l'audio.
    Il wifi al primo avvio funziona ma al secondo non va piu'.

  10. #58
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Peccato sembrava buona
    Comunque ripristinando il backup della rom originale si ripristina anche il codice imei??
    Ultima modifica di MikeDroid; 25-02-13 alle 13:07

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho trovato la soluzione (ringrazio la forza della botta di c**o!!!) allora girando nel web ho trovato una rom che si chiama lewa per il blade 3 (v889d) a questo link http :/ /bbs.lewaos.com/download.php , è una rom un po bruttina però sembra che abbia i "driver" che sistemano tutto... appena installata lo sfarfallio alla ClockWorkMod è sparito. fatto questo ho provato a reinstallare la rom del sito modaco per il blade 3... Funziona alla perfezione (io ho montato la versione JB 4.1.2) i problemi al wifi e sim sono spariti e gira benissimo... l unica cosa che rimare della vecchia rom lewa è una schermata con il logo lewa all accensione del telefono... Fatemi sapere se ci sono problemi... sono qui per qualsiasi chiarimento

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ztedroid per il post:

    dinodroid (26-02-13),MikeDroid (25-02-13)

  13. #60
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ztedroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho trovato la soluzione (ringrazio la forza della botta di c**o!!!) allora girando nel web ho trovato una rom che si chiama lewa per il blade 3 (v889d) a questo link http :/ /bbs.lewaos.com/download.php , è una rom un po bruttina però sembra che abbia i "driver" che sistemano tutto... appena installata lo sfarfallio alla ClockWorkMod è sparito. fatto questo ho provato a reinstallare la rom del sito modaco per il blade 3... Funziona alla perfezione (io ho montato la versione JB 4.1.2) i problemi al wifi e sim sono spariti e gira benissimo... l unica cosa che rimare della vecchia rom lewa è una schermata con il logo lewa all accensione del telefono... Fatemi sapere se ci sono problemi... sono qui per qualsiasi chiarimento
    Ti ringrazio ma poresti postare una specie di mini guida su come hai fatto???

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy