CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 273
Discussione:

[GUIDA] ZTE MD Droid ROOT e RECOVERY (CLOCKWORKMOD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lerex Visualizza il messaggio
    Qualcuno sà rootare sto schifo di telefono?
    Per prima cosa, sto schifo di telefono é al pari di tutti gli entry level che ci sono in commercio in questo momento, anzi, molti mancano del sensore di luminosità e hanno una batteria che dura la metà.
    Stai chiedendo aiuto a persone che questo telefono ce l'hanno, mi sembra sciocco da parte tua dire che il loro telefono fa schifo...
    Comunque leggi l'inizio della guida, c'è scritto tutto, non saprei rispiegartelo in modo diverso quindi segui la guida e ce la farai come ce l'hanno fatta tutti!



    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti. chiedo il vostro aiuto per uno zte md droid momodesign. praticamente rimane bloccato all accensione sul logo e da li non si schioda finch non tolgo batteria.. non riesco a ripristinarlo in nessun modo il cell non e mai stato rootato che io sappia. come posso fare?? grazie

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Prova ad entrare in recovery (col telefono spento, tieni premuto il tasto volume+ e il tasto accensione... o forse volume- e accensione, non ricordo) da recovery forse c'è la possibilità di formattare. Purtroppo non ho più il telefono da parecchio e non ricordo!

    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalloSpoke Visualizza il messaggio
    Prova ad entrare in recovery (col telefono spento, tieni premuto il tasto volume+ e il tasto accensione... o forse volume- e accensione, non ricordo) da recovery forse c'è la possibilità di formattare. Purtroppo non ho più il telefono da parecchio e non ricordo!

    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
    Gia provato. Ho fatto entrambi i wipe ma niente non mi da altre opzioni apparte update from sdcard e al riavvio display sempre fermo sul logo. ogni circa 5 minuti da un colpetto di vibrazione ma sempre li rimane.. Che fare?

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo986 Visualizza il messaggio
    Gia provato. Ho fatto entrambi i wipe ma niente non mi da altre opzioni apparte update from sdcard e al riavvio display sempre fermo sul logo. ogni circa 5 minuti da un colpetto di vibrazione ma sempre li rimane.. Che fare?
    Se non ti restano altre soluzioni allora puoi tentare l'installazione della clockworkmod. Segui la guida alla prima pagina, fai tutti i passaggi che richiedono il telefono acceso tenendo il telefono aperto in recovery (potresti avere difficoltà nell'installazione dei driver).
    Arriva fino al punto 9 della guida, qui dovrai procedere diversamente. Da telefono spento premi volume- e accensione, invece che in recovery dovrebbe entrarti in modalità fastboot (mi pare che si capisse che era in fastboot perche' si accendeva un led o forse compare un'immagine di un androidino verde sullo schermo ... mi dispiace ma ho smanettato su troppi terminali, non mi ricordo).
    A questo punto, collegandolo al PC, nel terminale, invece che scrivere:

    adb reboot bootloader
    fastboot flash recovery recovery-cwm6027-atlas40.img
    fastboot reboot

    dovrai mandare solo gli ultimi due comandi, cioè:

    fastboot flash recovery recovery-cwm6027-atlas40.img
    fastboot reboot

    Il primo comando serve per riavviare il telefono in modalità fastboot ma se lo fai manualmente non serve.

    Se riesci a fare questa procedura, puoi provare a fare un wipe data/ factory reset e riavviare.
    Se non funziona posso vedere se da qualche parte ho un backup del telefono da ripristinare tramite clockwormod (se non ce l'ho io magari qualcuno su questo forum ce l'ha o lo puo' fare)
    Altrimenti puoi continuare sulla strada del modding e montare una Cyanogenmod.
    Di sicuro, se va in recovery, il telefono non e' "morto", quindi lo si puo' recuperare!

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potete ricaricare il primo link? Mediafire non lo fa scaricare..

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalloSpoke Visualizza il messaggio
    Per prima cosa, sto schifo di telefono é al pari di tutti gli entry level che ci sono in commercio in questo momento, anzi, molti mancano del sensore di luminosità e hanno una batteria che dura la metà.
    Stai chiedendo aiuto a persone che questo telefono ce l'hanno, mi sembra sciocco da parte tua dire che il loro telefono fa schifo...
    Comunque leggi l'inizio della guida, c'è scritto tutto, non saprei rispiegartelo in modo diverso quindi segui la guida e ce la farai come ce l'hanno fatta tutti!


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
    Beh Gallospoke, in quell'momento ero più che nervoso.. in quanto i giochi si bloccano a partire da stickman a finire a quello più pesante come grafica.. l'ho portato già 4 volte in assistenza ma non si vogliono decidere di ripararlo se lo tengono 15 giorni torna indietro ed ha sempre lo stesso problema.. ho provato quella guida ma non va il primo link..

  9. #258
    Baby Droid L'avatar di Heco


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    URGENTE!
    Potete riuppare il link della LeWa_ZTE_v889D_ROM
    appena scarico mi dice erreore di connessione non riconosciuto!
    Per favore aiuto!! Grazie mille
    EDIT:
    trovato su modaco
    https://www.dropbox.com/s/8423d9fddr...ewa%204.04.zip
    GalloSpoke metti il link nel primo post
    EDIT 2:
    Il primo link di modaco non funziona
    Provo questo -> pan . baidu . com/s/1mgG2jDe
    EDIT 3:
    Per chi ha problemi con il wi-fi 4pda .ru/forum/index.php?s=&showtopic=367194&view=findpost&p=2520 7350
    EDIT 4:
    Risolto con Hotspot shield su pan . baidu . com/s/1mgG2jDe
    Ultima modifica di Heco; 31-12-13 alle 12:01

  10. #259
    Baby Droid L'avatar di Heco


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente ho fatto tutte le procedure indicate da gallo spoke ho reinstallato la rom, di cm ho provato 10 - 10.1 e 11 in nessuna delle 3 funziona il wifi ho fatto il ripristino dati di fabbrica ma non cambia niente!! Router: Sitecom
    Aiuto URGENTE
    -
    Ho installato MIUI e si presenta lo stesso problema come faccio a eliminare rom e tutto e rifare tutto da capo?
    Ultima modifica di Heco; 31-12-13 alle 16:03

  11. #260
    Baby Droid L'avatar di Heco


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto bastava scaricare da modaco wi-fi_signed_patch.zip e installarlo dalla recovery. GalloSpoke grazie della guida MD droid rinato!!
    Spoiler:

    Qualsiasi sciocco può fare qualcosa di complesso; ci vuole un genio per fare qualcosa di semplice.
    Pete Seeger

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy