CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 273
Discussione:

[GUIDA] ZTE MD Droid ROOT e RECOVERY (CLOCKWORKMOD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Ciao mike preaticamente ti si è spiccicato il display come è successo col mio..(almeno sembra di capire),io ho risolto con l'applicazione di un po' di silicone,perfetto nemmeno si vede..per quanto riguarda la rom mi da fastidio il sensore di prossimita' che si impalla e fa bloccare tutto il sistema,la fotocamera è peggiorata di tanto sembra avere un 0,3 mpx,il wifi si aggancia quando dice lui per non parlare del fatto che si toglie la suoneria all'improvviso...non so se dimentico qualcosa..stamane ho fatto l'aggiornamento della cyano 10.0 all'ultima relace e devo dire che è combiato poco ...non so proprio che fare hai delle risposte o magari dei consigli??
    Esatto mi si è spiccicato, avevo pensato il silicone ma ormai era entrata un po di polvere poi lo schermo era leggermente graffiato quindi ci ho provato ed è andata bene..
    Per il resto non so davvero io tt questi errori sinceramente non nè riscontro... più che dirti fai tutti i wipe e reinstalla una ROM non so davvero... poco fa ho installato la PAC-MAN e mi ci sto trovando più che egregiamnete...se vuoi il link è questo ([DEV][ROM][CM10+AOKP+PA] PAC-man ROM v19.3.0 for ZTE Blade 3 - ZTE Blade 3 - MoDaCo).
    Io personalmente aspetto la CyanoGenMod 10.1 con Android 4.2.2 con un nuovo aggiornamento e spero con qualche fix...

  2.  
  3. #232
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao mike io di mestiere faccio lo smanettone e quindi la rom da te citata l'ho gia' provata con la differenza che oltre ad avere i medesimi errori soffriva anche di improvvisi riavvii circa 3-4 al giorno e quindi l'ho subito tolta..adesso monto l'ultima cyano 10.0 ...toglimi una curiosita' tu hai i problemi che ti ho citato o no specialmente il sensore di prossimita' che è mmooolto fastidioso..stavo pensando di reinstallare la lewa e rifare il tutto tu che mi dici??

  4. #233
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Ciao mike io di mestiere faccio lo smanettone e quindi la rom da te citata l'ho gia' provata con la differenza che oltre ad avere i medesimi errori soffriva anche di improvvisi riavvii circa 3-4 al giorno e quindi l'ho subito tolta..adesso monto l'ultima cyano 10.0 ...toglimi una curiosita' tu hai i problemi che ti ho citato o no specialmente il sensore di prossimita' che è mmooolto fastidioso..stavo pensando di reinstallare la lewa e rifare il tutto tu che mi dici??
    Per il sensore di prossimità non so perchè ma da quando mi hanno rimontato lo schermo mi è tornato magicamente a funzionare il sensore di prossimità (MISTERO).
    Io penso che ti convenga rifare tutto da capo...vedi se risolvi e fammi sapere

  5. #234
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    OK non appena ho due minuti lo faccio volentieri perchè il telefono lo usa mia moglie e delle volte gli si rizzano i capelli...vediamo un po'..io posseggo una rom lewa LeWa_ZTE_V889D_ROM_13.06.07_a17cd l'hai mai provata?? fammi sapere..smanetto tanto e delle volte troppo..

  6. #235
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    OK non appena ho due minuti lo faccio volentieri perchè il telefono lo usa mia moglie e delle volte gli si rizzano i capelli...vediamo un po'..io posseggo una rom lewa LeWa_ZTE_V889D_ROM_13.06.07_a17cd l'hai mai provata?? fammi sapere..smanetto tanto e delle volte troppo..
    In realtà no.. non l'ho mai provata io la prima volta ho usato questa...LeWa_ZTE_V889D_ROM_13.02.05_eeb9d la conosci?

  7. #236
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao mike di questa nn sapeva che esistesse..conoscevo quella di gennaio..vedo di provarla ad installare e ti faccio sapere

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver provato tutto quello postato su questo forum,ma il telefono continuava a darmi errori quali schermo buio durante le chiamate e il bluetooth in errore
    Sono andato alla ricerca nel sito ufficiale della zte blade 3 ed ecco la solòuzione :la ROM più veloce e più stabile e la 4.0.4 ice cream sandwch. ZTE Blade 3
    In alternativa, è possibile scegliere di scaricare e installare CyanogenMod. CyanogenMod è una comunità sviluppata ROM, disponibile per quasi tutti i dispositivi Android sul mercato. Ha lo scopo di portare l'esperienza di Google Android per tutti i telefoni, ma aggiunge anche una serie di miglioramenti e modifiche. Si sconsiglia di installare qualsiasi ROM CyanogenMod sul tuo ZTE Blade 3 in questo momento, in quanto sono tutti attualmente sperimentale con bug e alcuni dispersi. Lo sviluppo è ancora in corso, per cui speriamo di vedere presto una versione stabile. Io ho installato ice cream e funge tutto
    Ultima modifica di mudadugian; 12-07-13 alle 20:03

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho uno ZTE MDROID della 3. Dopo vari tentativi ho optato per installare e tenere CM 10.0. Unico problema...non riesco a vedere l'operatore! Ho provato a creare un nuovo APN con i settaggi originali ma non li salva. Qualcuno può aiutare?

    Grazie.
    Ultima modifica di ruzulin; 20-07-13 alle 22:58 - Motivo: ortografia

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho anch io uno zte md droid e volevo sapere come metere il terminale per scrivere:adb reboot bootloader
    fastboot flash recovery recovery-cwm6027-atlas40.img
    fastboot reboot

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho scaricato tutto quello che c è ma ho riscontrato un problemna, dato che ho un w7 a 32bit, il post che hai messo è per il 64bit, a voi ha funzionato lo stesso??

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy