Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, anch'io sono in possesso di questo ottimo smartphone :-)
Aquistato da antelife mi è arrivato già con il root, ma porca paletta andando in recovery la lingua è in cinese :-( Come posso ovviare? (Volevo installare la Room v3 di Bruno) Posso mettere una recovery diversa, almeno in lingua inglese?
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Posso mettere una recovery diversa, almeno in lingua inglese?
Basta che segui la guida al secondo post di questa discussione...
-
Quote:
jbravo
Basta che segui la guida al secondo post di questa discussione...
Il problema che il file recovery.img non è più disponibile.
Agg. OK, adesso è online!
-
Installata la versione 3 della rom di Bruno.
Devo dire che è ottima, fluida e senza impuntamenti!
Nel galaxy s2 è presente il pitch to zoom quando si è per esempio dentro la applicazioni, ma sul ZTE no...dipende dal terminale?
-
Ciao, mi farebbe piacere ricambiarti ma purtroppo non ne so + di te. L'unica cosa ke posso dirti è "guardando una guida fotografica di revovery, hai notato se almeno sono lo stesso numero di righe (parlo del menu della recovery)? In caso positivo potresti provare seguendo la guida se la revovery sembra uguale"..
EDIT: scusa non avevo letto gli ultimi due messaggi.... Auguri x il V987, goditelo...
P.S.: Ma nessuno mi dice nulla dell'immagine ke ho in firma??????? L'ho realizzata io x questo bellissimo dispositivo... Mi interessava qualke commento
-
Ciao Lupetto. Si ho risolto, installata la rom di Bruno, versione 3.
Devo dire che non ci sono note dolenti sul terminale, anzi...veloce, senza impuntamenti o blocchi di sistema.
Devo ancora verificare il gps con un navigatore offline. Il fix è velocissimo...pochi secondi, ma va testato naturalmente su strada.
Mi mancano due cose rispetto al mio galaxy S2 e non capisco se è questione proprio del terminale o del nuovo android 4.2...
Manca il pitch to zoom nel reparto applicazioni e i comandi vocali... (sul galaxy s2 pressione tasto centrale e si attivavano)
P.s. Bella l'immagine in firma!
-
Quote:
geneshys
Ciao Lupetto. Si ho risolto, installata la rom di Bruno, versione 3.
Devo dire che non ci sono note dolenti sul terminale, anzi...veloce, senza impuntamenti o blocchi di sistema.
Devo ancora verificare il gps con un navigatore offline. Il fix è velocissimo...pochi secondi, ma va testato naturalmente su strada.
Mi mancano due cose rispetto al mio galaxy S2 e non capisco se è questione proprio del terminale o del nuovo android 4.2...
Manca il pitch to zoom nel reparto applicazioni e i comandi vocali... (sul galaxy s2 pressione tasto centrale e si attivavano)
P.s. Bella l'immagine in firma!
Ciao,
con Sygic Aura il GPS mi sta andando bene, non saprei se con i Sygic + nuovi pure...
X comandi vocali intendi la "ricerca vocale"? Se si, a me c'è...
Invece, una cosa strana ke succede al mio, ogni volta ke, col browser, faccio una ricerca i google/immagini, funziona x un po, tipo 2 minuti, apro anche qualche immagine e magari la scarico pure ma poi non va +, si blocca e dopo un po appare il messaggio ke mi kiede se attendere o interrompere il browser. Me lo fa sempre. Devo vedere s anke cambiando browser ma non ricordo se ho già provato all'inizio.Te o qualcun altro sapreste darmi quale consiglio in merito?
-
Caio lupetto, ancora a me non ha dato problemi il browser. Qualche broblemuccio di poco conto nella sezione batteria...! Ma forse è meglio che usiamo questo thread https://www.androidiani.com/forum/zt...e-difetti.html dove parlare di predi difetti e problematiche varie, anche se ahimè è poco frequentato...!
-
Quote:
geneshys
Caio lupetto, ancora a me non ha dato problemi il browser. Qualche broblemuccio di poco conto nella sezione batteria...! Ma forse è meglio che usiamo questo thread
https://www.androidiani.com/forum/zt...e-difetti.html dove parlare di predi difetti e problematiche varie, anche se ahimè è poco frequentato...!
Hai ragione, questa è x modding.. (sai cos'è, speravo ke ci fosse qualke altra patch pure x il browser... )
:P
Ciao ciao
-
Per chi fosse interessato è uscito l'aggiornamento del nuovo GravityBox 2.5.1 http://click.xda-developers.com/api/...13800989603306 L'installazione via recovery.