Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, un parere riguardante queste rom modificate..
Voi vi sentite tranquilli ad usare le vs. password e accessi con questa rom non stock?
Intendo, per quanto Bruno possa essere serio, potrebbe benissimo utilizzare queste ROM per raccogliere dati personali degli utenti che usano le sue release...
Sbaglio?
Grazie :)
-
Credo che la tua osservazione sia corretta, nel senso che non è dato sapere se all'interno della ROM ci sia un qualche punto in cui il buon Bruno o chi per esso estrae ed invia dati sensibili.
Allo stesso modo però potrebbero (fanno?) fare Google stessa, Samsung, Apple, e compagnia (mica tanto) bella.
Quando parliamo di Custom ROM io credo sia sufficiente affidarsi a fonti certe e sicure, i cui autori siano noti e la cui reputazione sia affermata.
E accettare il fatto che la privacy è una cosa di cui tutti parlano, ma nessuno rispetta
-
Bruno, per esempio, mi pare uno abbastanza rinomato e serio, spero di non sbagliarmi :)
Cosa ne dici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackalITA
Bruno, per esempio, mi pare uno abbastanza rinomato e serio, spero di non sbagliarmi :)
Cosa ne dici?
Assolutamente sì, già solo il fatto che stia su XDA è garanzia di affidabilità!
-
Ragazzi ho un problema con la connessione dati.. Si stacca sempre.. Non so come risolvere. ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ma mi ha dato lo stesso problema
-
Vai in recovery e fai un wipe cache... Hai installato qualcosa,aggiornato firmware,modificato impostazioni?
-
Facendo un wipe cake cosa mi cancella? Cmq no non mi sembra..
-
Non cancella nulla. Hai fatto?
-
Ancora no.. Ho la batteria scarica, domani mattina lo faccio e ti so dire. Volevo fare l'update 4.1 ma non me lo fa fare ed ho la 4
-