Visualizzazione stampabile
-
ragazzi all'improvviso cercavo di sbloccare il telefono ma niente, ho tolto la batteria, l'ho rimessa e il telefono rimane bloccato sul logo ZTE, che devo fare?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
paudino
Recovery mode ?
Paudino
come si entra in recovery mode? e una volta la cosa devo fare?
ps: non vorrei perdere nulla
-
Copio/Incollo da pagina 1
Come entrare in Recovery Mode:
Da ZTE V987 completamente spento, premere e tenere premuto VOL. SU e tasto accensione . Appena appare il logo di avvio, rilasciare i tasti.
Per navigare nella recovery si utilizzano i tasti del volume (navigare con VOL. SU e spostarsi verso il basso con VOL. GIU') e il tasto POWER per confermare la scelta.
se riesci ad entrare qui, probabilmente hai perso qualche dato della rom, io proverei un ripristino, ma non garantisco per i tuoi vecchi dati.
Paudino
-
Quote:
paudino
Copio/Incollo da pagina 1
Come entrare in Recovery Mode:
Da ZTE V987 completamente spento, premere e tenere premuto VOL. SU e tasto accensione . Appena appare il logo di avvio, rilasciare i tasti.
Per navigare nella recovery si utilizzano i tasti del volume (navigare con VOL. SU e spostarsi verso il basso con VOL. GIU') e il tasto POWER per confermare la scelta.
se riesci ad entrare qui, probabilmente hai perso qualche dato della rom, io proverei un ripristino, ma non garantisco per i tuoi vecchi dati.
Paudino
ok grazie mille, non lo avevo visto.. mi sapresti dire che wipe devo fare? cache e dalvik?
edit: l'ho fatti ma rimane sempre sul logo
-
ci dovrebbe essere una voce "backup and restore"
ma mi fermo qua, vado a ricordi e
non vorrei mandarti fuori strada..
Paudino
-
Quote:
paudino
ci dovrebbe essere una voce "backup and restore"
ma mi fermo qua, vado a ricordi e
non vorrei mandarti fuori strada..
Paudino
allora faccio un backup dell'sd sul computer e lo formatto completamente, per pulirlo completamente cosa faccio? l'sd la formatto dal pc o dal telefono stesso?
-
restore
dovresti avere un file in SD
-
Quote:
paudino
restore
dovresti avere un file in SD
ho un'altra domanda, sto facendo il backup, lo salvo sul pc e poi faccio il wipe completo nel telefono, poi mi tocca mettere su sd la rom di BRUNO , devo mettere prima la versione 3.1 e infine la 4.0?
-
Si esatto, ma il cell è ancora morto o fa qualcosa ?
Paudino Inviato da ZTE V987