Visualizzazione stampabile
-
Se può interessare, l'utente Ervius ha rilasciato una nuova versione (v6) della patch per il tether che risolve, pare, i problemi dei molteplici log con supersu (cosa che sembrava ostacolare il deepsleep)
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4331810
Consiglio però di provare prima se se ne ha un effettivo bisogno: con la mod3 (e prima con la mod2) della rom di Bruno io non ne ho avuto necessità
@redcan80
per la durata della batteria non ho visto particolari differenze
-
Non riesco a personalizzare la lockscreen con l'ultima rom di bruno. A parte questo il tethering effettivamente funziona alla grande senza fix. La rom mi sembra ottima.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkmark90
Ma sarebbe android 4.3?
no, è una seconda versione della 4.2.1, con l'applicazione di alcune patch per vulnerabilità note e migliorie varie
-
Ma c'è sempre da formattare il telefono vero? O si può sostituire a quella precedente? Perché io ho tante applicazioni e profili che non vorrei cancellare
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkmark90
Ma c'è sempre da formattare il telefono vero? O si può sostituire a quella precedente? Perché io ho tante applicazioni e profili che non vorrei cancellare
Sì purtroppo la reinstallazione /aggiornamento della ROM elimina sempre tutti i dati presenti sul telefono
Si possono utilizzare app come Titanium Backup per backuppare - ripristinare app e dati, ma l'operazione richiede sempre comunque un po' di tempo.
Oltretutto bisogna considerare che per app di sistema come Messaggi ed Email potrebbero insorgere dei problemi: a me all'ultimo aggiornamento, dalla v.2 alla v.3 di Bruno, Titanium ha fatto un pernacchione dicendo che i dati backuppati (sms, email e configurazione di email) provenivano da una versione diversa del SO e non potevano essere ripristinati
-
Niente.. Meglio non che metto titanium.. Volevo aggiornare perché ho problemi con questa versione.. La versione successiva quando uscirà?
-
ho messo questa nuova rom, però sembra meno performante.. almeno, come fotocamera preferivo quella di prima, in questa per vedere le foto fatte devo uscire e andare in galleria .. la batteria sembra durare la metà, consigli?
-
Io non riscontro nessun problema...nemmeno migliorie. Forse un po' la batteria e pensandoci ho più volte riscontrato problemi di rete telefonica (wind) rimanendo senza linea per piùb di 1min. Utilizzavo la tim quando il tel montava la rom di etotalk e se non ricordo male non avevo nessun problema... Subito dopo ho utilizzato la wind togliendo la tim e la rom di etotalk e ho montato la versione v2.0 e sono incominciati i primi problemi di rete... Monto la v3.0 e sembra di avere più problemi di prima... Dalla fretta che ho avuto di cambiare rom (dalla rom di etotalk a quella v2.0) non sono riuscito a capire se è un problema della wind o della rom. Voi che ne pensate?
-
Io ho Wind con la ROM V3 e non ho notato problemi di rete.
Tra l'altro la baseband credo sia la stessa delle versioni precedenti
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App