L'imei su android lo visualizzi? E' come se mancasse la radio di base e quindi il cel non riconosce le schede probabilmente...
no, su info dispositivo non ho le due imei, bisogna ripristinarle, io i numeri li posseggo. Ho provato con mobileuncletool (avevo il bacup imei, ma niente), con mtkdroid, ma niente.
Hai qualche aiuto? ho trovato questa guida Forum chinafonini.it ? Leggi argomento - [android] perdita di imei , ma mi manca il file StarTools.zip.
grazie il file l'ho trovato ma non riesco a ripristinare l'email, eppure ho il backup di mobileuncle. puoi aiutarmi?
ragazzi per favore non Inquinate il post con argomenti non inerenti allo stesso.
Hai ragione xstarlight, ero solo in cerca di aiuto perche sono in difficoltà. Sappi che il post lo creato io proprio con l'intento do aiutare gli altri. Giusto il tuo appunto, ma dopo quello potevi anche cercare di aiutarmi, anche dicendomi che non sai come fare!
Apri un Post specifico nella sezione di pertinenza THL. Li Trovi gente con il medesimo modello di telefono che ti puo' dare tutte le informazioni a riguardo.
Ancora? Adesso lo stai sporcando tu il post. Non ho bisogno di questi consigli. Grazie e buona serata!
Purtroppo comunque non avrei saputo aiutarti pacc8, comunque per tornare in tipico, segnalo una nuova ROM su needrom: ZTE V967S HiKeOs « Needrom – Mobile