CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 273
Discussione:

Modding ZTE 967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merio95 Visualizza il messaggio
    ok grazie per avermi risposto, ora provo ad elencarti i passaggi che dovrei seguire e mi dici se è corretto il procedimento:

1) copio e incollo le righe di comando in un blocco note creato appositamente, contenute nel file denominato scarter dal sito: forum .xda -developers. com/ show.... php?t=2393986 (primo file)

2) scaricare lo Scaricare il zip Extend2_5GBUserData.zip per aumentare la partizione da qui: forum. xda- developers. com /show ...63&postcount=3

qui non trovo il file zip "Extend2_5GBUserData.zip"

3) non riesco a capire cosa si intenda con: "Flashare con sp_flash_tool_exe_v3.1316.0.150 utilizzando lo scatter di cui sopra e i duel file EBR1 e EBR2 contenuti nello zip extend2,5, ovviamente con tutte le accortenze di quando si flasha con flashtool (prima si effettuano le operazioni su flash tool, poi si da dowload, si toglie la batteria al cell e si collega al pc)."

Cerco qualcuno disposto a organizzare passaggio per passaggio questa fase, perchè da quel che ho capito potrebbe brikkarmi il dispositivo in caso di errore.

Ringrazio per la pazienza
    scarica meteos mtk6589 rom edit...fa tutto lui...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merio95
    Originariamente inviato da pacc8
    Ciao, grazie per i complimenti. ti volevo dire che in prima pagina cè la spiegazione, non capisco le tue difficoltà. Dimmi pure e provo ad aiutarti
    ok grazie per avermi risposto, ora provo ad elencarti i passaggi che dovrei seguire e mi dici se è corretto il procedimento:

1) copio e incollo le righe di comando in un blocco note creato appositamente, contenute nel file denominato scarter dal sito: forum .xda -developers. com/ show.... php?t=2393986 (primo file)

2) scaricare lo Scaricare il zip Extend2_5GBUserData.zip per aumentare la partizione da qui: forum. xda- developers. com /show ...63&postcount=3

qui non trovo il file zip "Extend2_5GBUserData.zip"

3) non riesco a capire cosa si intenda con: "Flashare con sp_flash_tool_exe_v3.1316.0.150 utilizzando lo scatter di cui sopra e i duel file EBR1 e EBR2 contenuti nello zip extend2,5, ovviamente con tutte le accortenze di quando si flasha con flashtool (prima si effettuano le operazioni su flash tool, poi si da dowload, si toglie la batteria al cell e si collega al pc)."

Cerco qualcuno disposto a organizzare passaggio per passaggio questa fase, perchè da quel che ho capito potrebbe brikkarmi il dispositivo in caso di errore.

Ringrazio per la pazienza

Io ho usato il metodo di pag.9 molto semplice e intuitivo

Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ottimo ragazzi, proverò e vi faccio sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora? Riuscito? Con Meteos è sul serio facile, anche riportare tutto come in origine. Facci sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Voi che partizione avete fatto? Io ho portato a 2,5 gb la memoria per le app.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da insight999 Visualizza il messaggio
    Voi che partizione avete fatto? Io ho portato a 2,5 gb la memoria per le app.
    ...Idem con patate

Senior Droid L'avatar di aragorn73

Smartphone
    Thl W8 4gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho appena ricevuto questo smartphone e mi son messo all'opera: backup, root e recovery mod tramite MTK Droid Tools 2.4.8, ripartizione della rom con Meteos ed installazione della rom Max Smart v1.2
    Ho inserito una sola Sim (della Tre) nello slot WCDMA: ad ogni accensione mi rileva la mancanza della seconda Sim. Esiste un sistema per disattivare lo slot vuoto in modo da non ricevere sempre l'avviso ?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi vi chiedo aiuto!! Da questa mattina il cellulare ogni tanto si blocca!
    La cosa si verifica quando il cellulare passa da standby ad accesso, sul telefono mi compare il logo zte e si riavvia, l'unico modo per farlo ripartire è: premere il tasto del volume giù + tasto home + tasto di sblocco..
    Tutto questo è cominciato quando mi ha chiesto di aggiornare alcune app
    Le app che mi ha aggiornato sono: hangout il gioco construction city e super su

Edit, problema problema risolto, evidentemente c'era qualche app che andava in conflitto

@brooscot ho utilizzato il metodo a pag 9, veramente intuitivo e se non fosse per la recovery in cinese (qualcuno sa come impostarla in caratteri occidentali?) e poi il cell ora riconosce la SD ma non riesce ad accedere sd qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
    Ultima modifica di Merio95; 16-11-13 alle 19:53 - Motivo: aggiunta info

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aragorn73 Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto questo smartphone e mi son messo all'opera: backup, root e recovery mod tramite MTK Droid Tools 2.4.8, ripartizione della rom con Meteos ed installazione della rom Max Smart v1.2
    Ho inserito una sola Sim (della Tre) nello slot WCDMA: ad ogni accensione mi rileva la mancanza della seconda Sim. Esiste un sistema per disattivare lo slot vuoto in modo da non ricevere sempre l'avviso ?
    anche a me lo faceva.
    con la miui si è risolto tutto da solo

Androidiano L'avatar di TuonoPayne

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

il metodo è descritto in prima pagina, devi flashare la clockworkmod recovery

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio