installa adaway, non lo trovi sul market, devi cercarlo su google se non riesci a trovarlo contattami in pm
installa adaway, non lo trovi sul market, devi cercarlo su google se non riesci a trovarlo contattami in pm
scusate ragazzi, ma riuscite ad usare live wallpaper ? perchè io non riesco a trovare nessuna voce da dove selezionarli
solo a me succede che ogni tanto il telefono si spenga all'imporovviso? Passando da una rom stock a una maxflower potrei risolvere il problema?
Alcuni utenti consigliano di allungare i pin della batteria, sinceramente non mi fido a farlo perchè vedo che sono molto deboli e ho paura di fare danni!!
Voi cosa consigliate di fare?
ho fissato la batteria in modo da non farla più muovere, vedremo se accadrà di nuovo.
Oggi mi è arrivata la cover flip della nillkin, ho installato "proximity Autolock" (è tradotta in inglese, nonostante sia presentata in caratteri cinesi) per sbloccare/bloccare il cellulare all'apertura/chiusura della cover. Vorrei sapere se il sensore di prossimità "ciuccia" parecchia batteria e se conoscete programmi migliori.
Devo dire che comunque l'app funziona bene anche se il sensore a volte si "addormenta" soprattutto quando deve sbloccare il cellulare, credo che sia anche per il fatto che ci sia un po' di sporco.
come hai fissto la batteria?
ho preso un pezzetto di nastro isolante lo priegato due volte e l'ho messo nella parte alta della batteria (in direzione dei pin), poi ne ho preso una strisciolina l'ho piegata e l'ho attacata al fondo della batteria in modo che spinga la batteria verso l'alto.
Non so se mi sono fatto capire, ecco qui una foto che ti piega,
wkty.jpg
il quadratone nero sulla scritta zte in realtà si trova sotto ma sempre in quella posizione perchè nel caso in cui debba togliere SD o Sim fosse stato attaccato alla cover mi sarebbe fastidio
grazie mille per la spiegazione
Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo, dopo aver aumentato la partizione con meteo mtk a 2,5gb (ho una sd da 2gb), non riesco più a installare i giochi?
ciao non riesco a installare "android_winusb" il pc mi apre una finestra di errore: [il file INF selezionato non supporta questo metodo di installazione]
uso win7 64 bit e il mio zte non è collegato al pc