Ottimo, quello che volevo sentire.
Batteria paragonata alla maxsmart invece? Con quella mediamente 2 giorni si fanno.
Con questa miui com'e?
Visualizzazione stampabile
Ottimo, quello che volevo sentire.
Batteria paragonata alla maxsmart invece? Con quella mediamente 2 giorni si fanno.
Con questa miui com'e?
Si lo penso anche io, poi odio l'interfaccia samsung ma vabbe o quella o la maxflower fino ad oggi c'erano.
Mi hai dato una bella notizia, allora oggi pom misa che si va di wipe e nuova rom.
Unico tasto dolente, ho letto che anche con tutti i wipe e format del caso (anche del system) rimangono le immagini di boot della maxsmart, ma non c'e verso di rimpiazzarli?
Io sto usando la Lewa da oltre 20 giorni e mi trovo benissimo ma e' solo lingua inglese, kvashir l'hai provata?
Installata la miui, va una bomba, soddisfatto pienamente... Ci sono due cose però che r non mi tornano
1 il file della lingua italiana come va installato. Perché se faccio il flash da recovery mi rimane in bootloop e non si avvia, mentre sul sito miui Italia leggo che l'update va fatto dall'interno della rom
2 ho ampliato la partizione fino a 2.5 con meteos, ma e normale che appena monto l'archivio usb mi legge solo 273mb disponibili o_o?
E secondo te come espande la partizione dati? :P Ridimensiona lo storage per dare spazio a /data.
Riguardo il lang pack è strano, hai installato quello in prima pagina? A me funziona...
1 - Installa ROM
2 - Lang Pack
3 - Google Apps
Se il problema persiste riscarica il lang pack, magari l'archivio è corrotto!
Riguardo la lewa, provata, cambia poco in fondo... sempre miui è di base! Almeno questa è IT!
PS: Riguardo lo splashscreen, va modificato il boot.img per cambiarlo ma al momento non ho molto tempo, appena ce l'ho lo faccio! Che immagine volete al boot? Logo semplice zte va bene?
Si che fosse normale immaginavo, anche perché poi su titanium vedo tutto giusto... Però cosi c'e l'obbligo di sd se si vogliono trasferire dati dal pc... Ma vabbe
Per il pack ora provo a riscaricare, vediamo se va, altrimenti provo l'altro metodo
Ps. Per me il semplice zte e perfetto ;-)
Fatto, diciamo che mi sono un pò ispirato ad htc :P
https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post4661020
Ragazzi mi sono perso un passaggio, la miui si aggiorna ogni venerdì, come? Bisogna flashare un aggiornamento in recovery o si aggiorna normalmente in impostazioni? Scusate per la domanda banale... ;)