CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 203
Discussione:

[rom] miui zte v967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, eccomi di ritorno dopo aver risolto il problema del thl w100 che non mi ha fatto dormire per 3 notti ehhehe
    Riguardo alla miui volevo segnalare un problema riscontrato quando si effettua una chiamata riprendendo un conttto dalla rubrica, nn permette di scegliere da quale usim chiamare.
    è un grosso bug

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvashir Visualizza il messaggio
    Fatto, diciamo che mi sono un pò ispirato ad htc :P

    https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post4661020
    Bellissimo, complimenti davvero, hai fatto un ottimo lavoro

    Sto provando ormai la rom da 2 giorni, fantastica, la batteria a me sembra pari o anche meglio della maxsmart e flavour. Dopo aver configurato faster gps per l'italia gps test mi ha fatto il fix in 8 secondi, rapidissimo. Ho riscontrato solo alcuni piccoli bug.

    1: una volta spento il telefono e riavviato, anche se li avevo disattivati, mi ritrovo i dati attivi
    2: ho dei soft reboot se provo ad installare applicazioni inerenti a google quali calendar, maps, terminale

    e problema più grande (anche se non così grave per me) non riesco assolutamente a mettere la lingua italiana, ho dei bootloop non appena flashata... ho riscaricato il file varie volte ma nada... non è un problema tenermelo in inglese, anzi, ma sto cercando di capire il perchè.
    Inoltre il backup con cwm prima del flash mi ha detto errore di md5 durante il ripristino dopo il bootloop, quindo ho dovuto rifare tutto da capo. Il backup dovrei farlo con mtk droid tools?

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio v967s è in viaggio spedito da etotalk, volevo chiedervi per quanto riguarda la ripartizione della memoria interna...
    È bene farla prima o dopo aver installato la miui?
    Preciso che ho chiesto la rom mod di etotalk per aver il telefono già con cwm recovery e rootato.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brolyssjl Visualizza il messaggio
    .....problema più grande (anche se non così grave per me) non riesco assolutamente a mettere la lingua italiana, ho dei bootloop non appena flashata... ho riscaricato il file varie volte ma nada... non è un problema tenermelo in inglese, anzi, ma sto cercando di capire il perchè.
    .....
    Hai già provato a scaricare dal playstore morelocale2?

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No, veramente non sapevo nemmeno della sua esistenza, l'ho visto e ho mezzo intuito il funzionamento, ma prima vorrei fare un backup per stare sicuro in caso di bootloop. A voi da problemi il backup con cwm? Consigliate di farlo da mtkdroidtools?

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brolyssjl Visualizza il messaggio
    No, veramente non sapevo nemmeno della sua esistenza, l'ho visto e ho mezzo intuito il funzionamento, ma prima vorrei fare un backup per stare sicuro in caso di bootloop. A voi da problemi il backup con cwm? Consigliate di farlo da mtkdroidtools?
    Non funzionerebbe... Nella miui non ci sono i lang files "nascosti" è per questo che flashiamo il lang pack... prova a wipare anche la SD e riprova a flashare tutto!

  8. #107
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di installare camera2.apk, le foto vengono decisamente meglio e l'applicazione è davvero buona.
    mi dici come si chiama questa applicazione?

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvashir Visualizza il messaggio
    Non funzionerebbe... Nella miui non ci sono i lang files "nascosti" è per questo che flashiamo il lang pack... prova a wipare anche la SD e riprova a flashare tutto!
    Con morelocale2 il sistema rimane in inglese ma tutte le app che installi dal market saranno in italiano, è questa la sua funzione.

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come funziona con gli aggiornamenti della miui?
    si aggiorna in automatico o ti avvisa se ci sono gli aggiornamenti disposnibili?

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È uscito l'aggiornamento settimanale?

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy