CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 203
Discussione:

[rom] miui zte v967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ottimo, quello che volevo sentire.
    Batteria paragonata alla maxsmart invece? Con quella mediamente 2 giorni si fanno.
    Con questa miui com'e?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brolyssjl Visualizza il messaggio
    Ottimo, quello che volevo sentire.
    Batteria paragonata alla maxsmart invece? Con quella mediamente 2 giorni si fanno.
    Con questa miui com'e?
    Se consideriamo che la maxsmart è una porcata ibrida di frameworks tratti da 4 cellulari diversi, anche se si facessero meno di due giorni io metterei la miui comunque... In ogni caso, faccio anche più di due giorni con miui.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kvashir Visualizza il messaggio
    Se consideriamo che la maxsmart è una porcata ibrida di frameworks tratti da 4 cellulari diversi, anche se si facessero meno di due giorni io metterei la miui comunque... In ogni caso, faccio anche più di due giorni con miui.
    Si lo penso anche io, poi odio l'interfaccia samsung ma vabbe o quella o la maxflower fino ad oggi c'erano.
    Mi hai dato una bella notizia, allora oggi pom misa che si va di wipe e nuova rom.
    Unico tasto dolente, ho letto che anche con tutti i wipe e format del caso (anche del system) rimangono le immagini di boot della maxsmart, ma non c'e verso di rimpiazzarli?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io sto usando la Lewa da oltre 20 giorni e mi trovo benissimo ma e' solo lingua inglese, kvashir l'hai provata?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Installata la miui, va una bomba, soddisfatto pienamente... Ci sono due cose però che r non mi tornano
    1 il file della lingua italiana come va installato. Perché se faccio il flash da recovery mi rimane in bootloop e non si avvia, mentre sul sito miui Italia leggo che l'update va fatto dall'interno della rom

2 ho ampliato la partizione fino a 2.5 con meteos, ma e normale che appena monto l'archivio usb mi legge solo 273mb disponibili o_o?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Installata la miui, va una bomba, soddisfatto pienamente... Ci sono due cose però che r non mi tornano
    1 il file della lingua italiana come va installato. Perché se faccio il flash da recovery mi rimane in bootloop e non si avvia, mentre sul sito miui Italia leggo che l'update va fatto dall'interno della rom

2 ho ampliato la partizione fino a 2.5 con meteos, ma e normale che appena monto l'archivio usb mi legge solo 273mb disponibili o_o?
    E secondo te come espande la partizione dati? :P Ridimensiona lo storage per dare spazio a /data.

Riguardo il lang pack è strano, hai installato quello in prima pagina? A me funziona...

1 - Installa ROM
    2 - Lang Pack
    3 - Google Apps

Se il problema persiste riscarica il lang pack, magari l'archivio è corrotto!

Riguardo la lewa, provata, cambia poco in fondo... sempre miui è di base! Almeno questa è IT!

PS: Riguardo lo splashscreen, va modificato il boot.img per cambiarlo ma al momento non ho molto tempo, appena ce l'ho lo faccio! Che immagine volete al boot? Logo semplice zte va bene?
    Ultima modifica di Kvashir; 14-10-13 alle 22:52

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si che fosse normale immaginavo, anche perché poi su titanium vedo tutto giusto... Però cosi c'e l'obbligo di sd se si vogliono trasferire dati dal pc... Ma vabbe

Per il pack ora provo a riscaricare, vediamo se va, altrimenti provo l'altro metodo

Ps. Per me il semplice zte e perfetto ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si che fosse normale immaginavo, anche perché poi su titanium vedo tutto giusto... Però cosi c'e l'obbligo di sd se si vogliono trasferire dati dal pc... Ma vabbe

Per il pack ora provo a riscaricare, vediamo se va, altrimenti provo l'altro metodo

Ps. Per me il semplice zte e perfetto ;-)
    Fatto, diciamo che mi sono un pò ispirato ad htc :P

https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post4661020

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sono perso un passaggio, la miui si aggiorna ogni venerdì, come? Bisogna flashare un aggiornamento in recovery o si aggiorna normalmente in impostazioni? Scusate per la domanda banale...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da insight999 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono perso un passaggio, la miui si aggiorna ogni venerdì, come? Bisogna flashare un aggiornamento in recovery o si aggiorna normalmente in impostazioni? Scusate per la domanda banale...
    In teoria entrambi i modi però non abbiamo capito se l'aggiornamento via rom funziona :P

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio