Visualizzazione stampabile
-
buonasera a tutti, eccomi di ritorno dopo aver risolto il problema del thl w100 che non mi ha fatto dormire per 3 notti ehhehe
Riguardo alla miui volevo segnalare un problema riscontrato quando si effettua una chiamata riprendendo un conttto dalla rubrica, nn permette di scegliere da quale usim chiamare.
è un grosso bug
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kvashir
Bellissimo, complimenti davvero, hai fatto un ottimo lavoro;)
Sto provando ormai la rom da 2 giorni, fantastica, la batteria a me sembra pari o anche meglio della maxsmart e flavour. Dopo aver configurato faster gps per l'italia gps test mi ha fatto il fix in 8 secondi, rapidissimo. Ho riscontrato solo alcuni piccoli bug.
1: una volta spento il telefono e riavviato, anche se li avevo disattivati, mi ritrovo i dati attivi
2: ho dei soft reboot se provo ad installare applicazioni inerenti a google quali calendar, maps, terminale
e problema più grande (anche se non così grave per me) non riesco assolutamente a mettere la lingua italiana, ho dei bootloop non appena flashata... ho riscaricato il file varie volte ma nada... non è un problema tenermelo in inglese, anzi, ma sto cercando di capire il perchè.
Inoltre il backup con cwm prima del flash mi ha detto errore di md5 durante il ripristino dopo il bootloop, quindo ho dovuto rifare tutto da capo. Il backup dovrei farlo con mtk droid tools?
-
Salve, il mio v967s è in viaggio spedito da etotalk, volevo chiedervi per quanto riguarda la ripartizione della memoria interna...
È bene farla prima o dopo aver installato la miui?
Preciso che ho chiesto la rom mod di etotalk per aver il telefono già con cwm recovery e rootato.
-
Quote:
Brolyssjl
.....problema più grande (anche se non così grave per me) non riesco assolutamente a mettere la lingua italiana, ho dei bootloop non appena flashata... ho riscaricato il file varie volte ma nada... non è un problema tenermelo in inglese, anzi, ma sto cercando di capire il perchè.
.....
Hai già provato a scaricare dal playstore morelocale2?
-
No, veramente non sapevo nemmeno della sua esistenza, l'ho visto e ho mezzo intuito il funzionamento, ma prima vorrei fare un backup per stare sicuro in caso di bootloop. A voi da problemi il backup con cwm? Consigliate di farlo da mtkdroidtools?
-
Quote:
Brolyssjl
No, veramente non sapevo nemmeno della sua esistenza, l'ho visto e ho mezzo intuito il funzionamento, ma prima vorrei fare un backup per stare sicuro in caso di bootloop. A voi da problemi il backup con cwm? Consigliate di farlo da mtkdroidtools?
Non funzionerebbe... Nella miui non ci sono i lang files "nascosti" è per questo che flashiamo il lang pack... prova a wipare anche la SD e riprova a flashare tutto!
-
Quote:
pacc8
Io ti consiglio di installare camera2.apk, le foto vengono decisamente meglio e l'applicazione è davvero buona.
mi dici come si chiama questa applicazione?
-
Quote:
Kvashir
Non funzionerebbe... Nella miui non ci sono i lang files "nascosti" è per questo che flashiamo il lang pack... prova a wipare anche la SD e riprova a flashare tutto!
Con morelocale2 il sistema rimane in inglese ma tutte le app che installi dal market saranno in italiano, è questa la sua funzione.
-
come funziona con gli aggiornamenti della miui?
si aggiorna in automatico o ti avvisa se ci sono gli aggiornamenti disposnibili?
-
È uscito l'aggiornamento settimanale?