Visualizzazione stampabile
-
Ho usato per quasi un mese la Lewa ed era perfetta (a parte la lingua Inglese ma non era un problema)
Da qualche giorno sto provando la Miui pur non avendo le features aggiuntive della lewa ne ha altre come ad esempio i molteplici Temi Online proprietari, lingua italiana ecc.
Purtroppo il software di gestione della fotocamera fa letteralmente pena. Fortunatamente Line Camera funziona alla perfezione. Il Bug della luminosita' automatica ancora non e' stato risolto..
Nel complesso pero' i benefici di questa Miui compensano i difetti :)
-
Ma non c'è modo di risolvere il bug del +39?
-
qui c'è la nuova versione miui
http://files.miuiandroid.com/3.10.25....25_jb-4.2.zip
io ancora non l'ho provata, sto provando la lewa OS5 3.10.18, e finora non mi sembra per niente male, non è presente il bug del +39 che nella miui mi dava parecchio fastidio.
-
installata ieri,finalmente hanno cambiato il software di gestione fotocamera ora e' un portento :)
Per quanto riguarda il +39 se ricevo una chiamata di un numero che tengo salvato in rubrica con +39, mi compare il Nome.
Qual'e' il problema?
-
che se invece il numero non è salvato con il +39 ti fa comparire il numero e non il nome di chi ti chiama... se ricordi il numero a memoria bene, altrimenti devi rispondere per sapere chi è xd
-
beh si.. ho appena provato, i contatti non salvati con +39 non compare il numero..
-
Quote:
Originariamente inviato da
xstarlightx
installata ieri,finalmente hanno cambiato il software di gestione fotocamera ora e' un portento :)
Per quanto riguarda il +39 se ricevo una chiamata di un numero che tengo salvato in rubrica con +39, mi compare il Nome.
Qual'e' il problema?
Ma non c'è ancora il language pack?
-
si nella Miui C'e' l'italiano.
Nella Lewa purtroppo ancora no.
-
Anche a voi la miui del 25/10 vi mangia 300 mb? 500 e rotti di app e cache e poi dice spazio residuo, 244 mb su un totale di 1,06 gb
-
io ho installato ancora la versione precedente ossia la 3.10.11.
Per installare la nuova versione non è possibile fare un semplice aggiornamento da telefono?
oppure bisogna rifare tutta la procedura come da primo post, e quindi cancellare tutto e dover reinstallare le applicazioni?