scusate ma se voi andate in "impostazioni-gestione sim-vostra sim- stato" cosa vi succede? a me crasca l' app
avete provato se ci sono problemi con l' hotspot?
Visualizzazione stampabile
scusate ma se voi andate in "impostazioni-gestione sim-vostra sim- stato" cosa vi succede? a me crasca l' app
tuono a te la galleria carica sempre le foto dalla SD? A me spesso non carica neanche la SD. Nel frattempo ho rimesso la lewa.
Nella prima versione che era stata postata si caricava tutti senza problemi poi ho riscontrato il bug sopra riportato e sono tornato alla ROM di eto
allora il problema e' comune,
La Lewa ora come ora e' il top, sempre che non spunta qualche BUG con le nuove versioni. :)
GRAZIE Tuono
la versione che è installata sul nostro device è V5 vero?
qualcuno mi sa dire dove si scaricano le gapps?
dal sito ufficiale vieni rimandato in un link Goo.im Downloads - Browsing miuiandroid_gapps-4.2.2-small_signed-8012.zip, ma poi, cosa bisogna scaricare?
Questo bug è dovuto ad un language pack non fatto bene, ho avuto lo stesso problema sul v987.
Il problema è che ci sono diverse versioni di miui, e quindi l'applicazione di un language pack a volte può creare problemi. Lo stato della sim, nella mia miui (ultima ver di ieri) è nelle informazioni telefono, non nel menu della gestione sim.
Per adelghis: scarichi lo zip e lo flashi da recovery. La versione è quella giusta.
hanno risolto il bug della galleria e del +39?
Qualcuno è riuscito a installarlo? A me da errore