ragazzi qualquno è riuscito a far funzionare l' hotspot? a me mi segna che i dispositivi sono collegati corettamente ma la rete non viene condivisa
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualquno è riuscito a far funzionare l' hotspot? a me mi segna che i dispositivi sono collegati corettamente ma la rete non viene condivisa
Considerate questa rom,migliore della etotalk?dove trovo il link dell'ultima versione?
puoi scaricare l'ultima MIUI per questo v967s dal link qui sotto; ma mi sa che se non funziona come hotspot ....non conviene tenerla...almeno per me !
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_multi_P188F07_3.12.7_jb-4.2.zip
Tra l'altro sembra che qualche problema ci sia anche con il playstore. Alcune app proprio non le fa scaricare. Chiede sempre la connessione wifi. La rom è carina, veloce ed ha una grafica bellissima (imho) però per ora la inception secondo me va meglio.
tu hai provato l'inception? com'è puoi postare qualche foto della rom?
l'ardware è pienamente funzionante?
@pepputo per la minideal (che ha qulche problema) metti la rom di eto che ho postato io
Provata. Ma sto scaricando l'ultima Miui che come ho scritto mi piace tantissimo. In questi giorni sto provando parecchie rom. La inception ha di carino anche il dual ring, per ogni sim metti una suoneria diversa. Provo l'ultima miui e poi se non va rimetto l'inception e ti dico se va tutto. Calcola che pero non utilizzo il gps ma solo internet, mail e qualche app dal play store.
ti consiglio di non installare la miui visto il problema dell'hotspot.
nell'inception non potresti provare se i satelliti vengono agganciati con mobileuncle tools?
come non detto ho appena visto che la inception è un porting; quindi molto probbabbilmente non tutto l'hardware funzionerà perfettamente.
Io ho provato l'ultima miui e l'hotspot non va neanche usando questo pogrammino
https://play.google.com/store/apps/d...unlocker&hl=it
Quindi mi sa che rimetto la etotalk ( meno male che feci un bel backup ) !!