Hai fatto benissimo :), comunque no, ieri non ho avuto molto tempo per guardare le mods però devo dire che la rom è perfetta, consuma solo un pò di batteria in più "forse".
Visualizzazione stampabile
confermo, la Miui( io ho le lewa porting) e' la migliore che ho provato sia come features che come grafica
La tengo da 15 giorni ormai (in inglese).
la Rom è bellissima, solo che ha ancora qualche bug, per esempio se provo ad andare in qualche impostazzione come gestione sim- i wind-stato, l'app crasha, ovviamente niente di che.
avrei una domanda, io vengo dalla ROM minideal adesso avendo flashato la miui all'avvio vedo per un po il bootanim della ninideal e poi parte quello della miui, come posso fare?
Quale sarebbe la boot animation minideal? Il logo ZTE con il cerchio azzurro? E' strano, io non lo visualizzo ed avevo quella rom! Pertanto mi pare strano... Hai fatto tutti i wipes prima di installare la miui?
Se invece ti riferisci al logo che rimane fisso sempre con il cerchio ZTE è normale... Quella non è la boot animation!
si si ho fatto tutti i wipe e anche i format
forse lo tiene perche a me all'inizzio quando provavo a flashare riscontravo il seguente errore
e per risolverlo ho eliminato 2 righe dall'updater-script che trovava in /META-INF\com\google\android\.codice:assert failed: assert(getprop("ro.product.device") == "P188F07" ||
getprop("ro.build.product") == "P188F07");
potrebbe essere questo il motivo?
io avvio il cell e vedo l'immagine da te descritta il logo zte con il semicerchi azurro, poi vedo il bootanimation della miui è normale?
comunque ho visto che è stata rilascata una nuova versione della miui, sarebbe possibile installarla e utilizzare il pack della lingua italiana da te postato?
Anche io la sto provando e devo dire che è ottima. Anche io ho la scritta iniziale della maxsmart(provengo da quella) ma poco importa. L'ho acceso da stamane alle 07 e sono al 66% di batteria, e ci ho smanettato. Se si risolvesse lo switch 3g sarebbe perfetta
Boh, dovrei vedere... se solo si avesse il source della rom originale zte potrei fare grandi cose!
riusciresti a creare una rom italiana e con lo switcg 3g???
hummmmmm interessante!!!
hai provato qui: ZTE V967S - ???? - ?????????? - ????
ok ma sarebbe bello capire come trovare il sorgente allora
una volta che sarà uscita si potra semplicemente aggiornare o bisogna riflashare tutto?
scusa:D e che adesso nel'app updater non figura l'aggiornamento
Ma io sul sito miui trovo solo il lang pack, non l'update della rom... mi puoi dare un link?
https://xiaomi-miui.gr/forums/downlo...le&fileID=2535 Trovato... Tra un poco testo, in teoria doveva comparire nell'update, dovreste comunque poter flashare sopra al precedente senza problemi :)
Confermo che per quanto riporta sul sito dovrebbe essere auto-aggiornabile... boh, io sto scaricando e flasho da recovery, provo senza wipes prima! Comunque credo che passerò a xiaomi anche come sincronizzazione dei contatti... a questo punto è inutile avere google + xiaomi!
E inoltre si risparmia batteria con uno solo dei servizi!
Ho aggiunto l'amazon app-shop in prima pagina con il link diretto al download per coloro che vogliono installare l'apk ed evitare il google play store.
Modificato il primo post con i nuovi links!
scusa ma che differenza c'è tra bhflower e Juelian?? non sono riuscito a capirlo.
Dovrebbe essere solo l'utente che compila la rom ovvero juelian o bhflower, tuttavia ho sostituito quei due links con quello di miuiandroid, la bhflower mi rimaneva ferma in fase di boot!
La miuiandroid funziona, appena installata :) forse dovevamo solo attendere per l'update automatico... è appena uscita!
buonasera, fatemi capire : io ho la versione precedente, devo semplicemente flashare questa?? MIUI ROM - 3.10.11 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
oppure la rom in inglese e poi l'update multilanguage? grazie
Ecco il link delle gapps-mini (le ho chiamate così! :P)
https://www.dropbox.com/s/xullcquoqe...4.2.2-mini.zip
C'è solo il google store, il framework google, phonesky (necessario al google store) e il config updater, ho rimosso le varie sincronizzazioni! Aggiungo il link in prima pagina... flashatelo se volete utilizzare i servizi di sincronizzazione by xiaomi ed usare google solo per il playstore.
Se è già rootato ti trovi il superuser o supersu e quindi è rootato e procedere con mobileuncle
Se hai già la clockworkmod recovery devi solo flashare i files, altrimenti:
1 - Installi la recovery da mobileuncletools come detto da pacc8
2 - Riavvii in recovery ed effettui data factory reset / wipe cache e wipe dalvik cache
3 - Installi i files zip relativi alla miui dalla SD tramite recovery
4 - Riavvii e la rom sarà installata
Cheers! :)
ho installato la miui (grazie a voi considerando che è la prima volta che modifico la rom di uno smartphone)
dopo aver installato il tutto, comprese le gapp, posso formattare la schedina sd dove avevo scaricato i 3 file che servivano per l'installazione della miui?
nella sd ho un sacco di roba della vecchia rom, tipo sygc mobile ecc che io vorrei reinstallare
inoltre, visto che dovrei rifare il fix gps, dopo aver scaricato faster GPS, non riesco ad aprirlo perchè non ha i permessi di root. Come faccio a darglieli?
e poi devo scaricare mobileuncle tool o c'è un altro metodo con questa rom per fare il fix GPS?
Non devi fare fix con la miui, funziona tutto
la sd puoi formattarla, ma sappi che perdi tutti i dati tipo le foto etc., il root lo devi abilitare dal setting della rom, io onestamente l'ho fatto il root e mi ha installato supersu, ma mi hanno detto che è inutile perche una volta che abiliti il root dall'advance setting della miui è lo stesso e quindi il supersu è inutile. Ti ripeto che i file zip della rom non ti servono piu, cmq
scusa ma l'hai installata la rom???
Devi andare con il telefono acceso in sicurezza, permessi, root
Ciao caro Kvasir, sto testando la rom e devo dirti che mi trovo davvero bene, ho acceso il cell stamane verso le 1130 e non avendo smanettato granchè e fatto qualche telefonata, mi ritrovo adesso con una batteria all'80%. Davvero una bomba!!!
Ho notato un bug quando si riceve una chiamata da un contatto che si è salvato senza lo 0039 iniziale, il contatto nella lockscreen e nei messaggi rimane senza nome, se invece modifico il contatto e ci inserisco lo 0039 al numero, il contatto quando mi chiama compare con il nome.
Un'altra cosa: mi confermi che io che ho installato la tua rom iniziale, per aggiornare devo flashare prima la nuova presente in prima pagina, poi il language pack, accendo e faccio il primo avvio, reboot e installo le gapp. Un ultima cosa: mi confermi che è inutile installare supesu e rootare il dispositivo, devo solo abilitarlo il root? mi dici di preciso dove??
Grazie ancora
P.s.: mi dici cosa cambia dalla versione precedente? cosa è migliorato? grazie
Grazie , ma per le altre domande?
Ho aggiornato all'ultima versione, ma ho trovato un bug enorme!!!!
Quando vuoi scaricare una app da playstore senza wifi, si blocca su "in attesa di wifi " e non permette di scaricarla!!!
Ho ripristinato la versione precedente, ma il problema persiste: praticamente permette di scaricare da playstore solo quando si è connessi wifi!!!
GROSSO BUG!!!!!!