scusa ma tu adesso che rom hai?
Tethering 4.2.1 ti risolve il problema dell'hotspot?
Visualizzazione stampabile
scusa ma tu adesso che rom hai?
Tethering 4.2.1 ti risolve il problema dell'hotspot?
adesso ho la rom di etotalk della quale feci un backup; ho rimesso quella perchè ha next launcher gratis. In pratica mi arrivò con il next launcher integrato e dato che costa oltre 12 euro..... ho rimesso quella.
il tethering wifi adesso funziona: in pratica installi busybox , chiudi busy box e poi fai partire tethering 4.2.1 ; poi attivi l'hotspot e funziona. Non capisco come ma funziona. busybox poi si può anche disinstallare....... non ho neanche capito a che serve. so solo che funziona cosi.
allora adesso provo con la miui
ho appena provato e con l'app da te postata l'hotspot funziona; non è stato necessario installare busybox
e con questo la miui ritorna ad essere la migliore
la miui è troppo bella ora che mi sono abituato la rom di etotalk mi sembra brutta
a me non funzionava ma dopo aver installato l'app postata da pepputo funziona tutto alla perfezione
io invece ho un altro problema ossia ultimamente mi dice che non ho la memoria piena
Devo per forza di cose disinstallare alcune app, per esempio line camera
ho visto che in un altro topic, tu spieghi come aumentare la partizione interna, ma cosa significa, potrebbe servire al mio caso?
e inoltre per fare ciò, dovrei resettare il tutto e poi reinstallare la rom o posso farlo con la rom attuale senza perdere alcun dato (tipo app installate)?