Visualizzazione stampabile
-
ho installato la miui (grazie a voi considerando che è la prima volta che modifico la rom di uno smartphone)
dopo aver installato il tutto, comprese le gapp, posso formattare la schedina sd dove avevo scaricato i 3 file che servivano per l'installazione della miui?
nella sd ho un sacco di roba della vecchia rom, tipo sygc mobile ecc che io vorrei reinstallare
inoltre, visto che dovrei rifare il fix gps, dopo aver scaricato faster GPS, non riesco ad aprirlo perchè non ha i permessi di root. Come faccio a darglieli?
e poi devo scaricare mobileuncle tool o c'è un altro metodo con questa rom per fare il fix GPS?
-
Non devi fare fix con la miui, funziona tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
Non devi fare fix con la miui, funziona tutto
ma posso formattare la sd esterna dove ci sono i file di installazione delle miui?
e come si fa per dare i permessi di root alle varie applicazioni tipo faster gps?
-
la sd puoi formattarla, ma sappi che perdi tutti i dati tipo le foto etc., il root lo devi abilitare dal setting della rom, io onestamente l'ho fatto il root e mi ha installato supersu, ma mi hanno detto che è inutile perche una volta che abiliti il root dall'advance setting della miui è lo stesso e quindi il supersu è inutile. Ti ripeto che i file zip della rom non ti servono piu, cmq
-
Quote:
pacc8
il root lo devi abilitare dal setting della rom, io onestamente l'ho fatto il root e mi ha installato supersu, ma mi hanno detto che è inutile perche una volta che abiliti il root dall'advance setting della miui è lo stesso e quindi il supersu è inutile.
e come si entra nel setting della rom? in modalità recovery o nel menu impostazioni?
tu come hai fatto a fare il root?
-
scusa ma l'hai installata la rom???
Devi andare con il telefono acceso in sicurezza, permessi, root
-
Ciao caro Kvasir, sto testando la rom e devo dirti che mi trovo davvero bene, ho acceso il cell stamane verso le 1130 e non avendo smanettato granchè e fatto qualche telefonata, mi ritrovo adesso con una batteria all'80%. Davvero una bomba!!!
Ho notato un bug quando si riceve una chiamata da un contatto che si è salvato senza lo 0039 iniziale, il contatto nella lockscreen e nei messaggi rimane senza nome, se invece modifico il contatto e ci inserisco lo 0039 al numero, il contatto quando mi chiama compare con il nome.
Un'altra cosa: mi confermi che io che ho installato la tua rom iniziale, per aggiornare devo flashare prima la nuova presente in prima pagina, poi il language pack, accendo e faccio il primo avvio, reboot e installo le gapp. Un ultima cosa: mi confermi che è inutile installare supesu e rootare il dispositivo, devo solo abilitarlo il root? mi dici di preciso dove??
Grazie ancora
P.s.: mi dici cosa cambia dalla versione precedente? cosa è migliorato? grazie
-
Quote:
pacc8
scusa ma l'hai installata la rom???
Devi andare con il telefono acceso in sicurezza, permessi, root
ok trovato grazie
-
Quote:
pacc8
Ciao caro Kvasir, sto testando la rom e devo dirti che mi trovo davvero bene, ho acceso il cell stamane verso le 1130 e non avendo smanettato granchè e fatto qualche telefonata, mi ritrovo adesso con una batteria all'80%. Davvero una bomba!!!
Ho notato un bug quando si riceve una chiamata da un contatto che si è salvato senza lo 0039 iniziale, il contatto nella lockscreen e nei messaggi rimane senza nome, se invece modifico il contatto e ci inserisco lo 0039 al numero, il contatto quando mi chiama compare con il nome.
Un'altra cosa: mi confermi che io che ho installato la tua rom iniziale, per aggiornare devo flashare prima la nuova presente in prima pagina, poi il language pack, accendo e faccio il primo avvio, reboot e installo le gapp. Un ultima cosa: mi confermi che è inutile installare supesu e rootare il dispositivo, devo solo abilitarlo il root? mi dici di preciso dove??
Grazie ancora
P.s.: mi dici cosa cambia dalla versione precedente? cosa è migliorato? grazie
Il bug del +39 lo ho notato anche io.
-
Grazie , ma per le altre domande?
Ho aggiornato all'ultima versione, ma ho trovato un bug enorme!!!!
Quando vuoi scaricare una app da playstore senza wifi, si blocca su "in attesa di wifi " e non permette di scaricarla!!!
Ho ripristinato la versione precedente, ma il problema persiste: praticamente permette di scaricare da playstore solo quando si è connessi wifi!!!
GROSSO BUG!!!!!!