Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
Grazie , ma per le altre domande?
Ho aggiornato all'ultima versione, ma ho trovato un bug enorme!!!!
Quando vuoi scaricare una app da playstore senza wifi, si blocca su "in attesa di wifi " e non permette di scaricarla!!!
Ho ripristinato la versione precedente, ma il problema persiste: praticamente permette di scaricare da playstore solo quando si è connessi wifi!!!
GROSSO BUG!!!!!!
Il bug del WiFi non posso testarlo al momento, tuttavia io mi trovo bene con questa nuova versione! È anche molto più efficiente in termini di batteria... In ogni caso basta aspettare, miui esce ogni settimana, venerdì dovrebbe essere
-
Quote:
pacc8
Grazie , ma per le altre domande?
Ho aggiornato all'ultima versione, ma ho trovato un bug enorme!!!!
Quando vuoi scaricare una app da playstore senza wifi, si blocca su "in attesa di wifi " e non permette di scaricarla!!!
Ho ripristinato la versione precedente, ma il problema persiste: praticamente permette di scaricare da playstore solo quando si è connessi wifi!!!
GROSSO BUG!!!!!!
Non è un bug. Devi aprire l'app "Download" e nelle impostazioni devi alzare il limite che è impostato ad 1mb altrimenti tutto quello che è sopra ad 1mb richiede la wifi.
Puoi mettere come limite 1gb così ti scarica tutto anche da 3g comprese le app.
-
ok, magari bisognerebbe farlo presente. te hai possibilità di inviare una email agli sviluppatori per segnalare il bug?
Un'altra domanda: te l'aggiornamento alla nuova versione l'hai fatto senza il reset fabbrica e wipe? io si e mi sono rimaste tutte le applicazioni che avevo nella precedente versione
-
Ma non è un bug! E' un'impostazione e anche molto utile!
Io ho un v987 e si, nell'aggiornamento non perdi i dati (e per fortuna visto che ne esce uno ogni venerdì!!!)
-
jBRAVO, baciamo le mani!!! Grazie!!!! Ho risolto, sei stato gentilissimo!!!!
-
Quote:
pacc8
ok, magari bisognerebbe farlo presente. te hai possibilità di inviare una email agli sviluppatori per segnalare il bug?
Un'altra domanda: te l'aggiornamento alla nuova versione l'hai fatto senza il reset fabbrica e wipe? io si e mi sono rimaste tutte le applicazioni che avevo nella precedente versione
Io l ho fatto di sana pianta poiché dovevo formattare la SD ma l update è fatto apposta per evitare il wipe, quindi va bene come hai fatto tu!
-
Non so se avete notato che nell'app fotocamera la camerappuò essere impostata ad 8mpx e di default sta a 6! Questa potrebbe essere la causa di foto "bruttine" perchè probabilmente viene interpolata l'immagine...
-
Quote:
Kvashir
Non so se avete notato che nell'app fotocamera la camerappuò essere impostata ad 8mpx e di default sta a 6! Questa potrebbe essere la causa di foto "bruttine" perchè probabilmente viene interpolata l'immagine...
Io ti consiglio di installare camera2.apk, le foto vengono decisamente meglio e l'applicazione è davvero buona.
-
Chi ha installato la miui lo ha fatto con partizione estesa o standard? Ci sono problemi di random reboot nel primo caso?
-
Quote:
Brolyssjl
Chi ha installato la miui lo ha fatto con partizione estesa o standard? Ci sono problemi di random reboot nel primo caso?
Io l'ho estesa a 2,65Gb usando meteos rom edit e funziona perfettamente senza riavvii...