Contatta direttamente altroconsumo e spiega che ha dei difetti, loro te lo cambieranno facilmente![]()
Ciao, una curiosita che per deficenza mia non trovo...ma netflix non funziona? che devo fare? mi dice che non e compatibile con il dispositivo
Mi è arrivato oggi è l'ho preso praticamente apposta ma ho questo problema anche io. Come mai?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
@squalleon88 @Argy85
Netflix funziona in generale su device certificati che che halnno le funzioni DRM complete attive.
La maggior parte dei device non ha queste caratteristcihe.
squalleon88 (10-05-17)
Quindi non c'è soluzione per guardare Netflix su questo accrocchio?😂
Sono riuscito non so come a scaricare una versione compatibile, praticamente ho provato a scaricare l'apk di Netflix, installando l'applicazione ed aprendola dice che non è compatibile ma che una versione compatibile può essere scaricata sul sito Netflix, ti rimanda al sito dove scarichi questo apk e installi una vecchia versione ma funzionante alla perfezione.
Ovviamente non c'è il download dei file ma va be' pace 😅
Ma funziona a scatti pure youtube in HD, cosa volete Netflix ::
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Dalle specifiche io mi aspettavo proprio questo, infatti lo preso per slide e pdf all'uni e per quanto impiantato va abbastanza bene. Quello che non mi aspettavo è sto battery drain per cui devo spegnerlo se non lo uso per un po' di giorni..
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
A me veramente Netflix va benissimo 😅😅
Però ho un problema con l'applicazione di infinity praticamente lo riconosce come rootato ma a me non sembra che lo sia, ho installato anche root cheker e di fatti fallisce .
Però non riesco comunque a far partire i video boh