Eh anche a me capitava la schermata nera... Ho provato le 2 versioni delle ROM sul sito portoghese e niente...
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
ma hai caricato solo sysyem e userdata ? o tutto?
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Salve,ho bisogno di una info e saro' molto lieto per chi voglia rispondermi... Questo tablet offerto da Altroconsumo a parte la rete wifi di cui non dispongo puo' connettersi a internet tramite una sim da inserire all'interno oppure da inserire in una internet key da collegare al tablet? Grazie mille!
Device:
- BQ Aquaris X Pro
perchè resettando il tablet si perde il root? come si fa a ripristinare il root?
perchè inoltre a ogni riavvio il tablet cambia l'indirizzo MAC del wifi?
Questo tablet (ho la versione 2017) ha una grande virtù. Posso scaricare e caricare file con le finestre in secondo piano (in background) mentre faccio altre cose con una finestra in primo piano (on the top). Per esempio mentre mi scarico un PDF posso aprire ebookdroid e leggermi un fumetto, intanto il file di scarica nella finestra del browser in secondo piano.
Siccome sul mio ben più performante excelvan m1009B questo non lo posso fare (se mentre sto scaricando un file col browser apro un'altra finestra il download si arresta e fallisce,), volevo domandarvi da che dipende. Ad esempio volevo acquistare un teclast (indeciso tra teclast p80h e teclast x10) e mi interessava ritrovare la stessa capacità di scaricare e caricare file in background
Ho il famigerato tablet di altroconsumo, di 2 euro, quello del 2017.....se qualcuno sta cercando di fare il root in modo relativamente semplice, senza flash o altro, dico come ho fatto io.
Cercavo il modo di trasferire la memoria delle app sulla sd (dopo averla partizionata in 2, una fat32 e l'altra ext4) utilizzando link2d ma senza root non ci riuscivo,
Ho usato Kingroot semplicemente....solo che da tablet il root non funziona, mentre da pc, và !
Inoltre ho provato una app per migliorare la ram e ho notato un leggero incremento delle prestazioni con Ram Manager free, creando un percorso sulla sd con un file swap da 512...
Ora non resta che sostituire la batteria con una decisamente più capiente, non posso andare in giro con una powerbank sempre attaccata.....