Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Ixzio...fare il root significa applicare nuovi kernel, nuove rom, installare programmi root per overlokkare, cambiare aspetto....di tutto
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Qualcuno ha provato a mettere ROM non stock sul TF300T o TG?
Non sarebbe il caso di fare un Post dedicato alle versioni modificare di ROM, KERNEL ed altro?
-
Cioè questo tool sarebbe come unlockroot? Va a sbloccare il bootloader? scusate le troppe domande
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
doriano
Cioè questo tool sarebbe come unlockroot? Va a sbloccare il bootloader? scusate le troppe domande
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Leggi il titolo del thread...
-
In caso di procedura sbagliata che puó succedere?
-
Quote:
doriano
In caso di procedura sbagliata che puó succedere?
Nulla, semplicemente non avrai i permessi di root...
-
Si ma non è possibile effettuare il root senza sbloccare il bootloader...prima va sempre e comunque sbloccato con l'utility di Asus.
-
una volta sbloccato e installato una rom moddata come funziona per gli aggiornamenti dei programmi?
-
Quote:
simone929
Si ma non è possibile effettuare il root senza sbloccare il bootloader...prima va sempre e comunque sbloccato con l'utility di Asus.
Eppure credo di aver scritto in italiano comprensibile... il root è una cosa... e la recovery per installare ROM mod un altra
inviato con tapa talk 2
-
Quote:
scotch
Eppure credo di aver scritto in italiano comprensibile... il root è una cosa... e la recovery per installare ROM mod un altra
inviato con tapa talk 2
Non mi sembra di aver scritto una cosa fraintendibile anche io....
-
Appunto, il titolo del thread è root senza sbloccare bootloader e tu scrivi che non è possibile farlo senza sbloccarlo... perché?
inviato con tapa talk 2