Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supremohf
Ciao a tutti.ragazzi la guida di root descritta in prima pagina vale anche x chi come me ha gia` aggiornato a jb??
Questo tool non funziona per Jelly Bean, per ora.
-
ragazzi, non va piu il link x il download del tool x il root...che fo?
-
Quote:
stevtec86
ragazzi, non va piu il link x il download del tool x il root...che fo?
E' presente il link alla discussione originale sul XDA Forum con i link perfettamente funzionanti.
-
Quote:
signirr
E' presente il link alla discussione originale sul XDA Forum con i link perfettamente funzionanti.
si li ho visti ma non so quale dei due dovrei scaricare...il primo va bene?
-
Quote:
stevtec86
si li ho visti ma non so quale dei due dovrei scaricare...il primo va bene?
E' scritto chiaramente, con tanto di note.
-
Quote:
signirr
E' scritto chiaramente, con tanto di note.
non vorrei sbagliare: scarico il primo perchè è per modelli compreso tf300, mentre il secondo è solo per quel modello in parentesi..giusto?
-
Quote:
stevtec86
Non vorrei sbagliare: scarico il primo perchè è per modelli compreso tf300, mentre il secondo è solo per quel modello in parentesi..giusto?
Sei sicuro di volere procedere con questa procedura? Trovi difficoltà nello scegliere il tool nonostante sia perfettamente indicato.
Importante: Il tool funziona solo con le versione firmware riportate, Jelly Bean non è compatibile.
-
Quote:
signirr
Sei sicuro di volere procedere con questa procedura? Trovi difficoltà nello scegliere il tool nonostante sia perfettamente indicato.
Importante: Il tool funziona solo con le versione firmware riportate, Jelly Bean non è compatibile.
non ho difficoltà a scegliere il tool, e che sto chiedendo solo x conferma....con il modding ho molta dimestichezza, tantè che con il mio S2, continuo a flashare kernel, rom etc etc..so anche bene che il root di adesso, non funziona su jelly bean....quando funzionerà JB allora flasharo JB e root...per ora terrò ICS
-
Quote:
stevtec86
So anche bene che il root di adesso, non funziona su jelly bean....quando funzionerà JB allora flasharo JB e root...per ora terrò ICS
Leggi bene il post di XDA su root di Jelly Bean:
Upgrade your TF300t to Jellybean, recovery, root & remove bloatware
-
Quote:
signirr
Leggi bene il post di XDA su root di Jelly Bean:
Upgrade your TF300t to Jellybean, recovery, root & remove bloatware
si però toglie la garanzia o sbaglio ( su JB)?