Quindi è un apk? Altra cosa : cosi facendo perdo gli aggiornamenti ota e la garanzia? come faccio in caso di guasto per ribloccare il bt e far finta di non aver modificato nulla?
Visualizzazione stampabile
Quindi è un apk? Altra cosa : cosi facendo perdo gli aggiornamenti ota e la garanzia? come faccio in caso di guasto per ribloccare il bt e far finta di non aver modificato nulla?
Certo,perdi sia gli OTA che la garanzia e purtroppo dopo aver sbloccato il bootloader non si può tornare indietro. Dicono però che la Asus abbia ribloccato i bootloader di alcuni TF300T mandati in garanzia senza aggiungere spese di spedizione/costi aggiuntivi; se questo si rendesse possibile anche per noi utenti(per una procedura fai-da-te) sarrebbe il massimo.
Un pò incasinata ma comunque ottima guida...a me è venuta al primo tentativo
insieme a questo aiutino: [GUIDE][13/11]Update/Recovery/Root/Downgrade Android 4.2.1 on Unlocked/Locked Devices - xda-developers)
Chi mi aiuta. Mi sono perso con tutte queste guide.
Ho l'ultimo firmware originale ASUS per TF300T
Come e cosa devo far per poter installare una nuova ROM ?
Vorrei una guida semplice passo passo. GRAZIE A TUTTI
PS.
Che ROM consigliate?
OmniROM o Cm11 o Cromix
Grazie a tutti
Ciao a tutti...Sto impazzendo oggi!
Volevo dare una spolverata al mio tf300t installando una cyanogenmod o similare...Scaricati driver e tutto l'occorrente, flashato cmw e non mi vede nessuna memoria ne interna ne esterna al momento di flashare la rom! Continua a dare impossibile montare questo, impossibile montare quello...provato a fixare i permessi, tutti i wipe possibili...reinstallare la recovery ma niente di niente.
Ho quindi provato ad installare la TWRP, flash a buon fine e quindi parto con il flash della rom...dopo qualche minuto la scrittina rossa FAILED! Scarico OMNIROM e riprovo! Niente la solita scritta Failed!
Le ho provate tutte, adesso sono tornato a CMW, ho mprovato a formattare la memory ma niente ancora...non vede nemmeno una cartella o partizione interna.
Provato con ADB SIDELOAD ma non trasferisce niente...
DISPERATO! AIUTATEMI!!!PLEASE!
Io avevo al TWRP 2.7.1.0 ma sono tornato alal CWM 6.0.48 perchè la TWRP non trovava il backup fatto dalla stessa TWRP.
Quale vesrioen di CWM hai usato, dove l'hai presa e come l'hai caricata?
Ho preso tutto dai link qui sopra, usato la cwm 6.0.2.3 e la TWRP 2.6.3.0 caricate da cmd con le 2 solite stringhe per il caricamento e il reboot.
Tutto da manuale! E dire che non sono nemmeno nuovo al root, sempre fatto su nexus s e gs3 senza problemi...
AGGIORNAMENTO...
Mi sa che ho mandato tutto a p*****e! Con tasto accensione + volume giù non mi appare più la schermata di boot RCK ma parte direttamente la CWM 6.0.2.3...
E' da buttare secondo voi? :(
Stai usando delle versioni obsolete della CWM e della TWRP.
Usa come ho indicato o la CWM 6.0.4.87 o la TWRP 2.7.1.0. Le trovi sul forum XDA.
prova i comandi adb
adb reboot bootloader (per andre in modalità bootloader)
adb reboot recovery (per andare in recovery)
Riflasha una delle due recovery in modalità bootloader (fastboot) suando il coamdno fastboot.
PS: non usare per favore il QUOTE sul msg ptecedente. Non serve.
Grazie mille, usando ADB riesco a tornare nel bootloader fortunatamente.
Mi potresti per favore postare il link alla CWM 6.0.4.87? Non riesco proprio a trovarla...