Visualizzazione stampabile
-
Come riportato nel thread di riferimento su xda la CWM NON è compatibile con Android 4.2.x (ultimo aggiornamento uffciale è la 4.2.1).
Quindi andrebbe tolto nel primo per la sezione 4.2 il riferimento alla CWM.
Quando si installa la nuova recovery (con bootloader già sbloccato) su un TF300T con Android 4.2.1 c'è qualche dato fondamentale da salvare per un ririristino dell'unità (faccio questa domanda perchè avaveo un Acer Iconia A500 in cui nessuno ha scritto che andrebbero salvate alcuni dati relativo ai codici di sblocco, che ora che l'iconia è briccato mi sarebebro serviti per rispristinarlo).
-
Vorrei installare s la cm11 sul mio asus tf300t, ma non ho bene capito se la guida va bene anche per android 4.2.1?!?!
-
ciao
non riesco a seguire la guida.....qualcuno mi dice dove scaricare il firmware, in pratica non ho capito come eseguire il punto 4 della guida per android 4.2
-
Io ho installato l'ultima versione disponibile della cwm, ma ho notato che dentro la recovery non mi riesce a leggere nessun tipo di memoria, ne quella interna ne la sd. Il problema è che non riesco a installare nulla, in quanto mi dice can't mount. Ho provato ad installare diverse versioni di cwm e della twrp, ma il problema permane. Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marione92
Io ho installato l'ultima versione disponibile della cwm, ma ho notato che dentro la recovery non mi riesce a leggere nessun tipo di memoria, ne quella interna ne la sd. Il problema è che non riesco a installare nulla, in quanto mi dice can't mount. Ho provato ad installare diverse versioni di cwm e della twrp, ma il problema permane. Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo!!!!
Installa tramite abd recovery twrp 2.5.0.0. Questa funziona e legge tutte le memorie. Poi aggiorni all'ultima 2.6.3.1 tramite recovery.
EDIT: post numero 7 di questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=378733
-
Anche io ho dei problemi ad installare la cwm..
Versione 4.2.1
Boot sbloccato (lo vedo all'avvio)
Seguo tutta la procedura, il pc riconosce il tablet, scrivo la stringa di comando ma non mi riconosce il file immagine scaricato. (fastboot-jb.img)
Nella guida si parla di un file con estensione diversa ma su xda non si trova il link
-
Quote:
Buddy77
Anche io ho dei problemi ad installare la cwm..
Versione 4.2.1
Boot sbloccato (lo vedo all'avvio)
Seguo tutta la procedura, il pc riconosce il tablet, scrivo la stringa di comando ma non mi riconosce il file immagine scaricato. (fastboot-jb.img)
Nella guida si parla di un file con estensione diversa ma su xda non si trova il link
Se hai difficoltà leggi il post sopra. Usi la twrp Ma non avrai problemi.
-
Il file fastboot-jb e corretto x la versione 4.2.1? Riprovero con la cwm (preferisco) se proprio non c'è verso userò l'altra..
-
Buongiorno, scrivo qui per non aprire un altro thread
Ho un tf300tg (quindi con modulo 3G) stock android 4.2.1 senza il bootloader sbloccato e vorrei sapere se il file che scarico dal sito asus (per tf300) è compatible con il tf300tg. Inoltre qualcuno mi potrebbe spiegare come sbloccare il bt?
-
Quote:
lorecamma
Buongiorno, scrivo qui per non aprire un altro thread
Ho un tf300tg (quindi con modulo 3G) stock android 4.2.1 senza il bootloader sbloccato e vorrei sapere se il file che scarico dal sito asus (per tf300) è compatible con il tf300tg. Inoltre qualcuno mi potrebbe spiegare come sbloccare il bt?
Devi scaricare quello compatibile con il firmware che monti . Dovrebbe esser la versione 8. E compatibile tranquillamente.
Scarichi l'applicazione, la installi e esegui la procedura che ti dice l'applicazione stessa.