Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
Ho già fatto tutto alla lettera come scritto. Sono in recovery mode, ovviamente e il file. blob si chiama twrp. Ho provato infinite volte, ma il risultato é sempre quello: waiting device... E si impianta lì.
Davvero nn capisco...
Inviato dal mio apatosauro
Ma scusa ma quel waiting device quando te lo da ?dopo il comando ordini ilreboot o prima?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Quote:
poccy
Ma scusa ma quel waiting device quando te lo da ?dopo il comando ordini ilreboot o prima?
Quando digito la stringa Fastboot -i 0X0B05 flash recovery twrp.blob, dopo do l'invio compare la scritta waiting device.aspetto aspetto, ma rimane piantato così. Come se nn riconoscesse il tab, eppure i drivers sono installati correttamente
-
Quote:
june65
Quando digito la stringa Fastboot -i 0X0B05 flash recovery twrp.blob, dopo do l'invio compare la scritta waiting device.aspetto aspetto, ma rimane piantato così. Come se nn riconoscesse il tab, eppure i drivers sono installati correttamente
Perché a me successe solo dopo aver scritto reboot prova su questo link :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2187982
-
Quote:
poccy
Grazie, ma avevo già visto ieri su xda.
Anche adesso sto provando e sono 10 minuti che é fermo lì.
Ma é normale che sul tab in alto a sinistra ci sia la scritta Key driver not found?
Ma questo me lo fa appena metto in download mode e il tab nn è ancora attaccato al PC.
-
Quote:
june65
Grazie, ma avevo già visto ieri su xda.
Anche adesso sto provando e sono 10 minuti che é fermo lì.
Ma é normale che sul tab in alto a sinistra ci sia la scritta Key driver not found?
Ma questo me lo fa appena metto in download mode e il tab nn è ancora attaccato al PC.
Oltre a key driver che altro ti scrive quando sei su recovery ?
-
Quote:
poccy
Oltre a key driver che altro ti scrive quando sei su recovery ?
Ora nn ho il tab con me, nn ricordo bene a memoria tutta la scritta, ma se nn erro è scritto qualcosa tipo starting usb protocol
-
Quote:
june65
Ora nn ho il tab con me, nn ricordo bene a memoria tutta la scritta, ma se nn erro è scritto qualcosa tipo starting usb protocol
Potrebbe essere un problema del tuo tablet...prova a resettarlo ...e rifai l operazione per il 4.2 più di questo no in so che altro dire , mi spiace:-)
-
Quote:
poccy
Potrebbe essere un problema del tuo tablet...prova a resettarlo ...e rifai l operazione per il 4.2 più di questo no in so che altro dire , mi spiace:-)
Quindi mi confermi che nn è normale questa scritta?
Per resettare intendi reset del tab dalle impostazioni o anche un wipe data?
-
Quote:
june65
Quindi mi confermi che nn è normale questa scritta?
Per resettare intendi reset del tab dalle impostazioni o anche un wipe data?
Fai una cosa prima , da tablet acceso vai su impostazioni->opzioni sviluppatore -> e selezioni debug usb ! Poi connetti con il pc e da pc avvi asus sync . Sul tablet ti comparira' tra le notifiche il programma di asus sync , vai li e connetti il tablet col programma. Fatto cio' senza togliere il tablet , lo spegni vai su recovery e fai il tutto. Fammi sapere se e' andato .
NB:
Se non va ancora fai un reset da impostazioni è meglio ma occhio che perdi le applicazioni installate sul tablet non quelle nel SD però :-) . Io, in questo caso , se fossi in te proverei a fare un reset e poi riproverei a fare il tutto .
-
Quote:
poccy
Fai una cosa prima , da tablet acceso vai su impostazioni->opzioni sviluppatore -> e selezioni debug usb ! Poi connetti con il pc e da pc avvi asus sync . Sul tablet ti comparira' tra le notifiche il programma di asus sync , vai li e connetti il tablet col programma. Fatto cio' senza togliere il tablet , lo spegni vai su recovery e fai il tutto. Fammi sapere se e' andato .
NB:
Se non va ancora fai un reset da impostazioni è meglio ma occhio che perdi le applicazioni installate sul tablet non quelle nel SD però :-) . Io, in questo caso , se fossi in te proverei a fare un reset e poi riproverei a fare il tutto .
Ok proverò a rifare l'operazione con Asus sync, anche se avevo già provveduto con esito negativo. Il resto (reset dal tab) già fatto e ... nisba!
Non mi hai detto invece, se la scritta sul tab entrando in recovery, key driver not found.... seguita da Fastboot starting usb protocol, è normale o no.
Grazie x le risposte