Visualizzazione stampabile
-
Fastboot reboot
( qui ci metterà un sacco io tenendo sempre collegato al pc ho tenuto premuto ON/OFF e l ho spento ! )
Recovery TWRP installata ;D
non mi e' chiaro questo punto...
ho il pc che dice waiting for device
tu dici che spegni i ltablet,ma poi il mio si riaccende da solo e carica il sistema operativo
non e' che per caso quando spegni devo comunque ternet premuto il volume giu' per rientrare in bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vasquali
...pure io avevo il tuo stesso problema ma..."waiting device".....spengo il tablet, lo riaccendo e TWRP è installato
sono riuscito a installare pure supersu
risolto anchio il reboot...mancava in effetti il codice altrimenti non si riavvia
-
altro questito,sono entrato in RCK,selezionavo External SD ma non rimaneva selezionata,tornava sempre su InternalSD..boooooooooooooo
poi sono uscito da RCK e prima di riavviarsi mi ha chiesto se volevo installare SuperUSER facendo slide to unlock...lo fatto si e' riavviato e una volta acceso il tablet mi ha ciesto di terminare l'installazione si super user da playstore o twr una roba del genere,fatta da twr,si riavvia nuovament einstalla qualcosa e ora?
-
Quote:
technosense
risolto anchio il reboot...mancava in effetti il codice altrimenti non si riavvia
Codice riaggiornato , credevo di aver modificato il testo scusate!
Quote:
technosense
altro questito,sono entrato in RCK,selezionavo External SD ma non rimaneva selezionata,tornava sempre su InternalSD..boooooooooooooo
poi sono uscito da RCK e prima di riavviarsi mi ha chiesto se volevo installare SuperUSER facendo slide to unlock...lo fatto si e' riavviato e una volta acceso il tablet mi ha ciesto di terminare l'installazione si super user da playstore o twr una roba del genere,fatta da twr,si riavvia nuovament einstalla qualcosa e ora?
Allora super user te lo chiede di installarlo ogni volta , lo fa da se se vede il file di superuser. Tu entra , vai su installato e selezioni external SD e da li installi lo zip. Se non fa ciò o non hai una mini SD inserita nel Tablet oppure riaccendi e rispegni :-)
-
Quote:
poccy
Codice riaggiornato , credevo di aver modificato il testo scusate!
Allora super user te lo chiede di installarlo ogni volta , lo fa da se se vede il file di superuser. Tu entra , vai su installato e selezioni external SD e da li installi lo zip. Se non fa ciò o non hai una mini SD inserita nel Tablet oppure riaccendi e rispegni :-)
la microSD è dentro ed è sempre funzionata... ho provato a spegnere e riaccendere ma stesso problema.... non ho capito la storia dell'installto e che ogni volta il superuser lo installa sempre.. per favore scrivete chiaro perché è la prima volta che lo faccio, grazie
-
E scritto chiarissimo! Tradotta da guide straniere e semplificata ;) vuoi pure la ciliegina sulla torta?:p
Inviato dal mio GSAdvance o Trasformer Pad
-
e questo sarebbe italiano scusa?
Allora super user te lo chiede di installarlo ogni volta (ogni volta cosa?all'accensione del tablet? ad ogni cambio rom...cosa vuol dire?)
, lo fa da se se vede il file di superuser. (questa frase proprio non capisco il senso)
Tu entra , vai su installato e selezioni external SD e da li installi lo zip. (questo posso intuire, Install,poi installa da sd esterna...ok)
Se non fa ciò o non hai una mini SD inserita nel Tablet oppure riaccendi e rispegni :-) (innanzitutto e' microSD o TransFlash,le mini SD sono altre cose....e riaccendi e spegni lo gia' fatto 10 volte)
-
Quote:
technosense
e questo sarebbe italiano scusa?
Allora super user te lo chiede di installarlo ogni volta (ogni volta cosa?all'accensione del tablet? ad ogni cambio rom...cosa vuol dire?)
, lo fa da se se vede il file di superuser. (questa frase proprio non capisco il senso)
Tu entra , vai su installato e selezioni external SD e da li installi lo zip. (questo posso intuire, Install,poi installa da sd esterna...ok)
Se non fa ciò o non hai una mini SD inserita nel Tablet oppure riaccendi e rispegni :-) (innanzitutto e' microSD o TransFlash,le mini SD sono altre cose....e riaccendi e spegni lo gia' fatto 10 volte)
C è uno da la sua disponibilità e viene pure trattato cosi'?! Guarda sei il primo che si lamenta della guida e non sei nemmeno l' unico utente inesperto. Impara ad essere più educato e meno cafone o nel forum farai passare la voglia di aiutarti a tutti! Solo per rispondere alle tue domande ; Super user è un applicazione ma quando scarichi lo zip che ti permette il root e lo metti o sulla memoria interna del Tablet o su quella esterna . Il Tablet trova da sé questa applicazione e ti chiede di installarla, anche se magari non hai ancora il root! E poi MICRO SD come c è scritto nella GUIDA! Se hai bisogno d' aiuto chiedi con gentilezza , grazie ;-)
-
ci deve essere stato un malinteso, a me sembrava il contrario in fatto di educazione... comunque sua lascerei perdere.. mi spiace per il disguido..
parlando del tf300t
ho seguito la guida per Android 4.2.1
tutto ok
unico problema è che non riesco ad installare nessuna rom
cynamod in primis... o altre che ho provato a scaricare
sempre tablet bloccato sulla scritta Asus
poi ho trovato questa rom
TF300T/G/201/301][CROMi-Xenogenesis 4.6.5][ODEX/DEODEX 10.6.1.15.3][Jun 10]●★
e incredibilmente il tablet ora funziona... è quindi? dove sta il problema?
grazie per l'aiuto
una domanda ma la recovery twrd qui in prima pagina è la 2.4 o 2.5?
non vorrei fosse li il problema
grazie ancora
-
Quote:
technosense
ci deve essere stato un malinteso, a me sembrava il contrario in fatto di educazione... comunque sua lascerei perdere.. mi spiace per il disguido..
parlando del tf300t
ho seguito la guida per Android 4.2.1
tutto ok
unico problema è che non riesco ad installare nessuna rom
cynamod in primis... o altre che ho provato a scaricare
sempre tablet bloccato sulla scritta Asus
poi ho trovato questa rom
TF300T/G/201/301][CROMi-Xenogenesis 4.6.5][ODEX/DEODEX 10.6.1.15.3][Jun 10]●★
e incredibilmente il tablet ora funziona... è quindi? dove sta il problema?
grazie per l'aiuto
una domanda ma la recovery twrd qui in prima pagina è la 2.4 o 2.5?
non vorrei fosse li il problema
grazie ancora
Allora io ho sempre risposto alle tue domande senza insulti ne altro quindi dove sta la maleducazione??!! Dopo questo basta parlarne !
Allora la mia è più la guida che conta la twrp non saprei che versione sia , ma se usi la twrp recovery qualsiasi versione per andeoid 4.2.1 la guida è sempre uguale . Quindi se trovi una ROM guardi con che tipo di versione android va e con quale versione o recovery vada. Capito?