Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti! a me al passaggio "Fastboot -i 0x0B05 flash recovery twrp.blob" mi dice < waiting for device > e rimane fermo così... che devo fare? il bootloader è sbloccato, la cartella fastboot l ho messa in C, ASUS sync è installato, però il notebook mi dice dispositivo usb non riconosciuto e non mi viene segnalato nemmeno da ASUS sync..
-
Quote:
Originariamente inviato da
salmonandroid
ciao a tutti! a me al passaggio "Fastboot -i 0x0B05 flash recovery twrp.blob" mi dice < waiting for device > e rimane fermo così... che devo fare? il bootloader è sbloccato, la cartella fastboot l ho messa in C, ASUS sync è installato, però il notebook mi dice dispositivo usb non riconosciuto e non mi viene segnalato nemmeno da ASUS sync..
Rifai la procedura! Ma il tablet l hai acceso in modalità USB?
-
Quote:
poccy
Rifai la procedura! Ma il tablet l hai acceso in modalità USB?
la procedura l'ho rifatta più volte e il tablet l ho acceso come scritto nella guida: tasto accensione più tasto volume meno, mi compare una schermata nera con tre simboli (RCK, il robottino android e il wipe data). lascio così e inizio col prompt
-
Esatto!;) metti in c la cartella fastboot ...scrivi esattamente quello che c è! Hai fatto i wype prima ? E hai fatto la sintonizzazione tra Asus sync e il tablet ?:-)
-
Quote:
poccy
Esatto!;) metti in c la cartella fastboot ...scrivi esattamente quello che c è! Hai fatto i wype prima ? E hai fatto la sintonizzazione tra Asus sync e il tablet ?:-)
la sintonizzazione non l ho fatta, quando apro asus sync col tablet collegato mi dice "nessun dispositivo trovato"... i wipe come li faccio se non ho la recovery?
-
Ce il wype nello stesso menù delle tre scritte una di esse e la wype:-)
Ma allora potrebbe essere proprio il problema di sincronizzazione ! Tu prova a sincronizzare il tablet e il PC :-)
-
Quote:
poccy
Ce il wype nello stesso menù delle tre scritte una di esse e la wype:-)
Ma allora potrebbe essere proprio il problema di sincronizzazione ! Tu prova a sincronizzare il tablet e il PC :-)
Penso che possa essere il cavetto rovinato, infatti se lo metto in carica si collega e scollega da solo continuamente. Sai dove si può ricomprare?
-
Quote:
salmonandroid
Penso che possa essere il cavetto rovinato, infatti se lo metto in carica si collega e scollega da solo continuamente. Sai dove si può ricomprare?
In negozi di elettronica penso che le trovi, oppure sicuramente sul web (sito Asus?)
-
Salve a tutti ..una domanda..la guida parla di avere il bootloader sbloccato..il mio tf33t ha jb 4.2.1.. ma come si fa a sbloccarlo..ho cercato una guida ma non sono riuscito a trovarla..grazie a tutti..
forse ho trovato sul sito del'asus c'e' utility per unlock
-
si uno e quello ma ci sono altri metodi per sbloccarlo senza togliere la garanzia ;D