CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 85 su 85
Discussione:

[ROM][JB 4.3] Cyanogenmod 10.2[NIGHTLIES]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetalSinger Visualizza il messaggio


    Questa è una foto di come viene fuori su un tv 46". Di impostazioni sul tablet ce ne sono poche ma si riesce a impostare bene tutto dal tv.
    Grazie mille, velocissimo!
    Mi sembra di vedere che il display del tablet viene proiettato pari pari. Non c'è modo di eliminare le barre nere, soprattutto quella in basso con l'ora e i pulsanti? Con la vecchia 4.1 si poteva fare un crop dalle impostazioni HDMI ma dalla 4.2 l'hanno eliminata e probabilmente anche la cromi-x non fa eccezione... Peccato

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da praseodimio Visualizza il messaggio
    Grazie mille, velocissimo!
    Mi sembra di vedere che il display del tablet viene proiettato pari pari. Non c'è modo di eliminare le barre nere, soprattutto quella in basso con l'ora e i pulsanti? Con la vecchia 4.1 si poteva fare un crop dalle impostazioni HDMI ma dalla 4.2 l'hanno eliminata e probabilmente anche la cromi-x non fa eccezione... Peccato
    Ricordo quella impostazione, ti faceva vedere tutto tranne dock bar e status bar. Devo dire che per le mie esigenze va benissimo così.
    Torniamo in topic vah..
    Ho provato entrambe le CM e non mi sono sembrate un granché.. Fra l'altro creano problemi al comparto radio dei 300TG..
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto


  4. Il seguente Utente ha ringraziato MetalSinger per il post:

    praseodimio (28-01-14)

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao io non riesco ad installare la Cyano 10.2.1 "Stable"sul mio Asus Tf300t. Ho fatto tutto, sbloccato bootloader, installata TWRP perchè montavo il 4.2 JB ma nel momento in cui aggiungo i file zip di Cyano e Gapps e faccio lo swipe per l'installazione il display lampeggia e ritorna alla schermata iniziale blu della recovery con la scritta TWRP e l'installazione nn parte per niente. Sbaglio qualcosa? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Grazie. Cyano e Gapps le metto tutte sulla sd esterna come da procedura descritta su androidiani...ma nulla...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Federico1973 per il post:

    praseodimio (24-04-14)

  7. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1973 Visualizza il messaggio
    Ciao io non riesco ad installare la Cyano 10.2.1 "Stable"sul mio Asus Tf300t. Ho fatto tutto, sbloccato bootloader, installata TWRP perchè montavo il 4.2 JB ma nel momento in cui aggiungo i file zip di Cyano e Gapps e faccio lo swipe per l'installazione il display lampeggia e ritorna alla schermata iniziale blu della recovery con la scritta TWRP e l'installazione nn parte per niente. Sbaglio qualcosa? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Grazie. Cyano e Gapps le metto tutte sulla sd esterna come da procedura descritta su androidiani...ma nulla...
    Se posso darti un consiglio.... Lascia perdere e installa Crombikk che è una versione ottimuzzata della CM11. Meglio ancora se formatti orima con il file system F2fs. Trovi tutto su xda, info e istruzioni per l'installazione comprese. Vedrai cime vola il buon tf300t...
    :-)

  8. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie mille...seguirò il tuo consiglio...grazie mille...

    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy