sisi per la stable e la rc ce ne é bisogno e piu compatibile me lo hanno detto su xda.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
sisi per la stable e la rc ce ne é bisogno e piu compatibile me lo hanno detto su xda.
Sono nuovo e saluto tutti.
Ho preso coraggio ed ho sbloccato il tablet.
Adesso quando si avvia in alto a sinistra appare la scritta che conferma l'accesso ai permessi root.
Adesso ho un dilemma il mio tablet é il TG300TL e volevo provare ha installare la cm10.2, quale procedura devo segure? Cosa perdo con l'installazione? Il modulo LTE sarà funzionante?
Attendo consigli ed aiuti.
no lte non và con questa rom . forse solo con la cromi funziona e non ne sono del tutto sicuro.
Grazie per la celerità.
Ciao, sto provando a installare la 10.2 e con la TWRP 2.6 mi dà errore appena inizio. Visto che ci sono e che ho già scaricato la Nightly per la CM11 provo ad installare questa. Se vedo che il Wi-Fi non va faccio downgrade a TWRP 2.5 e installo la Cromi-X.
Update: la CM11 si installa e il WiFi funziona... Però sono troppo curioso per la Cromi-X e credo la flasherò appena finisce di scaricare.
Ultima modifica di MetalSinger; 26-01-14 alle 18:35
Ogni volta che flasho le gapps mi rimane impiantato sull'animazione al boot... uff...
Ora provo la Cromi-X, se ho tempo installo pure la Omni
Update: ho installato la Cromi-x e… mi sono innamorato! È semplicemente perfetta! Fra l'altro ho installato anche un kernel tra quelli a disposizione che mi ha permesso di fare overclock a 1800mhz e il tablet è rinato. Non ho una SIM per provare il 3g. Appena posso provo anche quello. ROM fantastica
Ultima modifica di MetalSinger; 26-01-14 alle 22:56
Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto
è una rom interessante, anche se non l'ho mai provata, unica cosa rimane basata sulla stock asus e quindi dovrebbe essere ancora 4.2.1
Ti chiederei una cortesia, puoi provare l'uscita HDMI su tv esterna? Permette di fare il crop come la buoina vecchia 4.1 stock?
Thanks!
praseodimio (28-01-14)