CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Installare rom WW o US sul mio TF300T?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G2 32GB - LG Watch R W110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installare rom WW o US sul mio TF300T?

    Sono possessore da qualche ora di un Tablet Asus Transformer Pad TF300T per il quale avrò bisogno di vostri aiuti e consigli: me lo sono trovato già unlocked e rootato e vorrei capire come poter sfruttare al meglio l'oggetto! Di conseguenza la garanzia me la sono già giocata, vero?
    All'avvio compare la scritta "The device is unlocked" e quando si cercano aggiornamenti ufficiali non ne compaiono anche se attualmente è alla 4.0.3.
    Il tab è un TF300T da 32GB italiano (il libretto di istruzioni, della garanzia e il caricabatterie lo sono) ma nonostante questo il firmware è un US...

    Modello: Asus Transformer Pad TF300T
    Versione di Andrioid: 4 0 3
    Kernel: 2.6.39.4 00009 g5d1292f android Mercury 1
    Numero build: * IML74K US epad - 9 4 3 29 - 20120511
    Versione Pad Ec: * PAD - EC20T - 0216


    Ho poi scoperto che c'è installata una CWM-based recovery 5.5.0.4.
    Per riportarlo stock come dovrei fare? Più che altro non capisco se dovrò installare rom US come quella attuale o WW...

    Mi interesserebbe usare Android 4.2.1 per il discorso della multiutenza ma leggo che molti di voi preferiscono la 4.1.2 per la stabilità.
    Ho visto che il 13-09-2013 è uscita una nuova versione 10_610_6_1_27_5 che magari è stabile.
    Il root mi interesserebbe per titanium backup per il resto se non è così terribile mi accontenterei anche della stock per avere aggiornamenti automatici e sicuri.

    Grazie, Marco
    Ultima modifica di pepe80; 15-09-13 alle 23:19

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy