Quindi devo sbloccare scaricando api file dal Asus , poi dove trovo un revovery modificata ? Ci sono due cwm e twpm ,, quel é migliore fra 2 x cyanogenmod 11 ? E non devo fare il root?
Salve, ho appena installato la cm 11 sul mio TF300TG ... ho fatto tutto come da guida, sblocco con utility asus, Fastboot flash recovery 2.6.3.0 , e poi ho fatto i 3 wipe + Factory reset, quindi ho flashato "cm-11-20131220-NIGHTLY-tf300t" e "gapps-kk-20131208" e rieseguito davilk e cache....... si avvia e sembra volare, fluido,...ottimo..... ma non si attiva il wi fi.... rimane su attivazione wi-fi....... ho ripetuto la procedura.... ho provato anche con la nightly del 18/12, ma sempre stesso problema........qualcuno riesce ad aiutarmi?
grazie :-)
andrez76 (22-12-13)
Provato....wipe e flash nightly 21/12....niente da fare...rimane wifi in attivazione...se clicco sul tasto di attivazio e wifi, rimane su off e non si accende (mentre il bluethoot funziona)....non so piu che fare....ma potrebbe essere un problema di root? Oppure il bootloader...io ho fatto l unlock di quello della 4.2.1 asus stock...... Help.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
prova a ripristinare il nandroidbackup da recovery vedi se il wifi funziona e poi riprova a mettere la cm
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
andrez76 (22-12-13)
Ho provato a flashare cm 10.2 stable... Ma mi dice failed...credo x la twrp troppo aggiornata è 2.6.3...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
allora devi provare a mettere qualche altra rom che vada con questa recovery oppure devi provare a riportare al 4.2.1 il tab con questo metodo https://www.androidiani.com/forum/mo...nale-asus.html
andrez76 (22-12-13)