Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvaconnome
Quote:
ficciomc
sono qui che bestemmio da due giorni anche io...
Se avete fatto già lo sblocco siete a buon punto. Fate quello che già ho segnalato in un altro post.
Quote:
cleto84
Usa questa guida
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2187982
Devi usare la guida presente nel link al punto in cui parla di installare la twrp recovery con bootloader sbloccato. La procedura è diversa da come dici tu. Si fa tramite fastboot dal PC. L'icona USB non ti serve sul tablet.
Se hai dubbi chiedi.
Dopo di che dovete flashare il root. E se non sbaglio è scritto in quel post come fare.
-
Magari averlo fatto lo sblocco..
-
Quote:
ficciomc
Magari averlo fatto lo sblocco..
Per versioni 4.2.1 devi usare la versione 8 del tool per lo sblocco. Per versioni precedenti devi usare la versione 7.
Ricorsa però che non è detto che riesci a primo colpo. Io ho dovuto provare un sacco di volte. Dipende dal server asus. Ogni tanto prova a lanciare il tool e ci riuscirai
-
Quote:
cleto84
Per versioni 4.2.1 devi usare la versione 8 del tool per lo sblocco. Per versioni precedenti devi usare la versione 7.
Ricorsa però che non è detto che riesci a primo colpo. Io ho dovuto provare un sacco di volte. Dipende dal server asus. Ogni tanto prova a lanciare il tool e ci riuscirai
Ok proverò come dici.. al massimo sfondo il display ;)
-
Quote:
ficciomc
Ok proverò come dici.. al massimo sfondo il display ;)
Ti assicuro che per sbloccare il bootloader ho dovuto faticare tanto. Ci sono riuscito solo dopo qualche giorno che ci provavo.
-
Quote:
cleto84
Ti assicuro che per sbloccare il bootloader ho dovuto faticare tanto. Ci sono riuscito solo dopo qualche giorno che ci provavo.
Urca!!!!!!!!!! Mi armo di tanta pazienza allora!
-
-
Quote:
ficciomc
Niente da fare
Chiama asus e chiedi chiarimenti. Non vorrei che hanno problemi loro con i server, oppure con il tuo tablet. Io comunque avrò provato una 50ina di volte in 3 giorni e poi è partita l'operazione
-
Ragazzi ricordate che se il bvostro tablet è un rigenerato ... sicuramente il codice seriale del tablet NON è inserito sui server Asus di Taiwan.
Per ovviare dovete contattare il supporto tecnico italiano e dirgli di girare la richiesta di verifica e correzione del serial al supporto internazionale.
Una volta fatto aspettate un paio di giorni e poi vedrete che si sblocca.
Esperienza personale ...
-
Io l'ho preso usato qui sul mercatino, non credo sia rigenerato. Ho scritto comunque ad asus