L'app V8_Unlock l'hai installata da Gestione File?VERO
Se si spero tu sia in Wi-Fi perchè col 3G non va.
Installa l'app dai i permessi e metti la passw di Google e lui si riavvia sbloccandoti il boot.
Visualizzazione stampabile
Si, il fatto è che l'installazione non parte dando un errore di rete. Accetto l'aula (schermata bianca) poi accetto nuovamente e da lì premo il pulsante con il lucchetto e lì mi da l'errore.
Salve ragazzi, ho trovato qst passi per la cynogen11.. per ora ho solo rootato e sbloccato il bootloader..
non cè una procedura in italiano completa?? (non so come flashare)
Instructions for flashing CM11 or any KitKat ROM for the first time. You must be on the 4.2 bootloader.
That is the Stock V10.6.1.27.1 and V10.6.1.15.3 . Please upgrade your bootloader if you are on V10.6.1.8
1.) If not on CM, factory reset (using your recovery).
2.) Flash scanno's TWRP 2.7.0.0: TWRP-TF300T-2_7_0_0.zip | by Scanno for TF300T
3.) Restart back into Android. Then restart back into TWRP.
4.) Flash the CM11 ROM: CyanogenMod Downloads
5.) Flash 4.4.2 GApps: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
6.) Enjoy!
È abbastanza semplice quello che devi fare!
Sono un po' in ritardo per l'argomento... il mio problema è un altro: quando lancio lo sblocco del bootloader v8 (sono su stock 4.2.1) e flaggato le prime 2 richieste, mi chiede di verificare l'account Google, ma non mi riconosce la pwd (ho provato anche a cambiarla ma il risultato è sempre quello...), cosa faccio?
Pleeeeeeeeeeeeeease, vorrei almeno rootare il mio tablet per poter trasferire le app su SD!!!
Buongiorno
sto provando a sbloccare il bootloader al mio tf300t da svariati giorni
ho già installato il tool officiale asus però una volta avviato e accettato i termini e le condizioni si ferma su una schermata che dovrebbe avere un tasto con un lucchetto
invece nel mio tablet non si vede questo tasto per continuare
Allegato 118890
come devo procedere?
grazie
ho contattato l'asus due volte aprendo dei ticket.. nessuna risposta..
ragazzi scusate ma perchè non leggete tutti i post ???
in questo mio post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5434766
c'è la soluzione al problema ... io ho fatto così voi avete già provato ???
altrimenti riempiamo il 3d di inutili pagine ...