CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 105
Discussione:

[ROM][KITKAT 4.4.2][CM11] OmniROM per Asus TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No scusate,ho paura che mi possa rompere,sono arrivato solo ho sbloccare il bootloader , ce qualcuno cosi gentile da aiutarmi via facebook ? Aggiungetemi https://m.facebook.com/nived.velaidh...velaidhan&_rdr

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nived78 Visualizza il messaggio
    Ciao cleto ,mi puoi spiegare per farevo passo per passo come installare questo rom , il punto é che non ci capisco proprio niente , quanto riguarda il tablet no ho fatto nulla in senso che non ho modifica root , recovery ,etc nulla di nulla , ho android 4.2.1 , ho voluto cambiare perche il mio tablet é divendiventanto lento , grazie se mi rispondo
    In modo molto sintetico.
    Sblocco bootloader / recovery / root / flash rom. Se leggi i post in precedenza ho linkato una guida per il flash della recovery. Se capisci linglese e facile. Altrimenti PM e ti seguo passo passo.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per te vabbene se facciamo ora ?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi3, Note 2014

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho installato l'ultima nightly con il kernel per l'overclock.

ROM molto veloce e fluida, ma un paio di domande:
    - le CPU stanno sempre a 1.7 GHZ sotto sforzo e anche impostando 1.4 GHZ non lo segue e va sempre a 1.7
    - la batteria dura un 30% in meno rispetto alla stock ma è anche molto più fluida
    - non riesco a vedere i file avi e questo è un bel problema DICE player si chiude subito mx player va ma sono in modalità SW

succede anche a voi che non riesce ad accedere al decoder HW del tegra3 per i filmati?

6. Il seguente Utente ha ringraziato Neonik per il post:

fedez07 (24-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

secondo me anche se si imposta di restare magari a 1.4 ghZ il tab non ci resta ma dotto sforzo sale a 1.7 ghz

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi3, Note 2014

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dai miei test la situazione con questa rom è peggiore del previsto, pare che tutte le APP THD quelle ottimizzate per tegra3 si piantino all'avvio, mi sa che passerò alla cyano sperando che non abbia lo stesso problema, altrimenti ritorno a malincuore alla stock
    Sonic THD si blocca all'apertura
    Splashtop THD stessa cosa e questa per me è vitale

succede anche a voi?

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neonik Visualizza il messaggio
    dai miei test la situazione con questa rom è peggiore del previsto, pare che tutte le APP THD quelle ottimizzate per tegra3 si piantino all'avvio, mi sa che passerò alla cyano sperando che non abbia lo stesso problema, altrimenti ritorno a malincuore alla stock
    Sonic THD si blocca all'apertura
    Splashtop THD stessa cosa e questa per me è vitale

succede anche a voi?
    Sono app a pagamento che io non ho e nemmeno mi interessano molto. Quindi non ti so aiutare. Se hai altre applicazioni gratuite che si bloccano posta che provo.
    Oppure aspetta qualcuno che ti può aiutare.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi3, Note 2014

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Sono app a pagamento che io non ho e nemmeno mi interessano molto. Quindi non ti so aiutare. Se hai altre applicazioni gratuite che si bloccano posta che provo.
    Oppure aspetta qualcuno che ti può aiutare.
    sul playstore c'è Sonic 4 Episode II THD Lite che è gratis, comunque mi pare di capire che le AOSP non hanno l'implementazione dell'accelerazione HW, ovvero l'unica cosa per cui è buono il tegrapacco.

Con questa ROM tutti i vari programmi THD, ovvero compilati appositamente per tegra si bloccano all'avvio, un altro grosso problema è la visione dei filmati, avi ecc... come li guardate?
    in modalità SW e quindi scatti a iosa?

come resoconto finale direi che la rom è fluida ma a questo punto troppo limitata, eppure pensavo che essendo Tegra3 su Nexus 7 ci fosse tutta l'implementazione...

Per la cronaca, ho provato CM11 ieri sera e soffre dello stesso problema, ritorno di corsa a Stock magari su Cromix, perchè così è un tablet fluido ma castratissimo e con batteria ridotta in durata del 30%

Sbaglio io qualcosa?
    Fatemi sapere...

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neonik Visualizza il messaggio
    sul playstore c'è Sonic 4 Episode II THD Lite che è gratis, comunque mi pare di capire che le AOSP non hanno l'implementazione dell'accelerazione HW, ovvero l'unica cosa per cui è buono il tegrapacco.

Con questa ROM tutti i vari programmi THD, ovvero compilati appositamente per tegra si bloccano all'avvio, un altro grosso problema è la visione dei filmati, avi ecc... come li guardate?
    in modalità SW e quindi scatti a iosa?

come resoconto finale direi che la rom è fluida ma a questo punto troppo limitata, eppure pensavo che essendo Tegra3 su Nexus 7 ci fosse tutta l'implementazione...

Per la cronaca, ho provato CM11 ieri sera e soffre dello stesso problema, ritorno di corsa a Stock magari su Cromix, perchè così è un tablet fluido ma castratissimo e con batteria ridotta in durata del 30%

Sbaglio io qualcosa?
    Fatemi sapere...
    Sul mio ho montato la Omni rom homebuild versions di scanno (del 26/01) e GRIMLOCK_KitKat KERNEL e i video con Mx Player vanno benissimo sia in SW che HW (anche avi).
    Ho installato Beach buggy per tergra, e gira bene.
    La batteria è vero che dura circa un 20% in meno, ma considerato che sia la rom che il kernel sono ancora "acerbi" ci può stare.
    Non sono passato dalla cm10.2 (che tra l'latro è stata aggiornata la stable proprio da qualche giorno), per fare un paragone, ma al momento reputo cmq la omni un buon compromesso.
    Ciao

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi3, Note 2014

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hungry Visualizza il messaggio
    Sul mio ho montato la Omni rom homebuild versions di scanno (del 26/01) e GRIMLOCK_KitKat KERNEL e i video con Mx Player vanno benissimo sia in SW che HW (anche avi).
    Ho installato Beach buggy per tergra, e gira bene.
    La batteria è vero che dura circa un 20% in meno, ma considerato che sia la rom che il kernel sono ancora "acerbi" ci può stare.
    Non sono passato dalla cm10.2 (che tra l'latro è stata aggiornata la stable proprio da qualche giorno), per fare un paragone, ma al momento reputo cmq la omni un buon compromesso.
    Ciao
    ciao, grazie della testimonianza,
    ho comunque indagato un pò sulla questione e pare proprio che l'accelerazione HW non sia implementata (non è una questione di kernel)
    ho provato cyano, omni e cromix e con quest'ultima tutto è tornato a funzionare perfettamente e la fluidità la considero paritaria ed il consumo nettamente migliore.

Le app che hai indicato funzionano entrambe anche senza accelerazione HW, (sarebbe meglio usare app che funzionano solo su tegra) in quanto:
    Beach buggy ha effeti per tegra ma se lo trova disabilitato parte normalmente come se non ci fosse
    MX player va sicuro in modalità SW (inutile a fini del test) e in modalità HW+ che è una particolare modalità SW, interessante invece se è partito con modalità solo HW, e non HW+

Comunque in definitiva dopo aver provato tutte e 3 le rom consiglio di gran lunga la Cromix (uso il kernel GRIMLOCK), è veloce come le altre 2 ma con consumo migliore della batteria e compatibilità piena in tutto, inoltre ha lo script data2SD

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio