Salve ragazzi, oggi ho messo l'ultima versione Omnirom.. tutto perfetto bello il google luncher.
Ma in quanto a prestazioni come posso migliorare?? (ps. è la prima volta che flasho una rom). Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, oggi ho messo l'ultima versione Omnirom.. tutto perfetto bello il google luncher.
Ma in quanto a prestazioni come posso migliorare?? (ps. è la prima volta che flasho una rom). Grazie
anche a me niente decoder HW
Io infatti sono passato alla Cromi-X proprio per questo. Reputo che senza accelerazione HW il tablet lo si può sfruttare al 50%.
che mi frega se ho l'ultima android ma poi:
- i programmi creati per Tegra o non partono o scattano
- se voglio vedere dei video scattano paurosamente oppure in modalità software mi buttano giù la batteria in un'ora e mezza
Se invece con il tablet ci navighi soltanto allora forse omnirom o cyano, che presenta lo stesso identico problema, vanno bene.
ho notato che è un problema che hanno in molti, credevo che siccome il soc era lo stesso del nexus 7 2013 ci fossero tutti i sorgenti, ma a quanto pare non è così.
guardate io con la cm 10.2 e con kernel overclockato mi trovo benissimo i giochi vanno davvero bene tutti.
Inviato dal mio iOCEAN X7 TURBO usando Androidiani App
Nuova versione home build di scanno [20140323]
Comunque io uso la build Omni di scanno spesso alternando a volte con la cmw KK, e tra le due la omni mi sembra la migliore!
Vedo i film anche in hd dal mio disco di rete in SW senza scatti, inoltre per spingere oltre la cpu, non dimentichiamo che si può sempre usare dei Kernel alternativi (vedi grimk).
Non ho mai provato Cromi-X (lvers. JB) quindi non posso fare paragoni, inoltre penso che CROMBi-kk sia forse ancora troppo "acerba"!
In conclusione, a mio parere reputo la versione Omni rom home build di scanno un'ottima ROM.
Ciao
infatti io ho provato la cromi che con un kernel e davvero una bomba e a bene ve lo posso assicurare poi ho provato la cm 11 la omnia rom pero alla fine ho preferito la cm 10.2 stable che con grimkernel va alla grande .
Inviato dal mio iOCEAN X7 TURBO usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
ho seguito la guida passo passo, ma il tablet dopo aver fatto i vari wipe, flashato la nuova rom, flashato le gapps, wipe cache e delvik, rimane fermo sulla schermata di asus...
uso twrp 2.6.3.2..
qualcuno sa aiutarmi?
prima di aver iniziato questa guida ho sbloccato il boot loader,fatto il downgrade ad android 4.1 e i permessi di root con il relativo SU.
Ciao, ho installato la nuova Home build omni rom di scanno (26/03), è stato aggiunto un nuovo concept di sistema a multi finestra mobile ed una simpatica circle bar!
Direi che è stato fatto veramente un bel lavoro, ma continuo ad avere dei problemi relativi sia al rilevamento della posizione di google che al sistema GPS, praticamente tutte le app di google: maps, widget ecc, non trovano più la posizione del tablet.
Qualcuno sa se esite un fix o una soluzione a questo problema?
Grazie.
Ciao a tutti
ho attualmente la cm11 che non è affatto male, funziona tutto, indicatrore batteria del dock, tutte le keys del dock, però mi attira molto il discorso del multiwindows della omni, gps a parte che io non uso, cè qualcos'altro che non funziona su questa rom?