CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 105
Discussione:

[ROM][KITKAT 4.4.2][CM11] OmniROM per Asus TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho installato la mod e sembra andare alla grande, ma l'indicatore della batteria del dock non vuole saperne di funzionare, cosi come il gps...

e se il gps non funziona neanche con la cm11, uno che deve fare per avere il gps?

grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LgG3-N4-GNexus-LgDual-AcerA1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho provato la omnirom dopo tipo 5 minuti di smanettare sulla cromb-kk ...ma con entrambe ho un problema: vedo le altre reti wifi ma non la mia , mentre con la precedente rom la cromi-x su base jellybean non avevo quest'inconveniente.
    nessun altro ha avuto il mio stesso problema?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blacktom Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho installato la mod e sembra andare alla grande, ma l'indicatore della batteria del dock non vuole saperne di funzionare, cosi come il gps...

e se il gps non funziona neanche con la cm11, uno che deve fare per avere il gps?

grazie
    Quello del GPS è un bug conosciuto Location issues on TF300t - Post #686 - XDA
    Speriamo che lo mettano a posto, per il resto questa ROM al momento la reputo ancota una delle migliori per il TF300T.
    A proposito c'è gia in giro la versione 4.4.3 [ROM] [4.4.2] [OFFICIAL] OmniROM for the TF300T [2014-05-18] - Post #687 - XDA
    Ultima modifica di hungry; 06-06-14 alle 13:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum (e sinceramente non molto ferrato in materia).
    Ho da poco messo sul mio TF300T l'ultima rom di Agosto di scanno (dopo aver ravanato non poco per via della crittografia del disco). L'ho trovata da subito stabile e ben fatta, sicuramente molto più performante della versione JB di Asus (OT lo stesso posso dire della performance di JB del Galaxy S4 mini).

Ho un problema però sulla stabilità del WiFi; di fatto la navigazione si impalla e devo sconnettere per riconnettere. Il router è un d-link dir305, che sia su Chromecast e sul cell (Samsung S4 mini) funziona a dovere. Devo dire che in verità la navigazione vera la faccio su tablet, quindi è lui il vero tester della WiFi.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie
    Corrado

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ,
    ho installato questa rom e mi trovo molto bene ,
    seguendo le istruzioni ho installato da zip anche il file update superusu 1.9.zip ,
    tuttavia rootchecker mi dice che non ho i permessi di root , ed in effetti pare proprio così ...
    stranno perché prima con JB avevo il root ...
    ho sbagliato qualcosa ? cosa devo fare ? grazie ,
    Andrea

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vorrei provare questa ROM, per dare nuova vita al mio asus tf300t.

Ho un dubbio riguardo al procedura da seguire.

Ho android 4.2.1. Ho il bootloader già sbloccato e come
    recovery ho una twrp 2.4.4.0. Il tablet è rootato con superSU v.2.01.

Il mio dubbio principale riguarda l'aggiornamento della recovery.
    Per modificarla avevo dato dei comandi tramite pc. Riguardo l'aggiornamento
    a versioni di TWRP più recenti, le informazioni trovate, più che darmi chiarimenti
    mi hanno confuso. Da 2.4.4 posso aggiornare a qualsiasi versione tramite recovery
    (ovvero metto sulla sd e avvio) o devo rifare la procedura da prompt comandi?

Alcune guide dicono che una volta che ho messo la twrp posso aggiornare da recovery.
    Altre dicono che da 2.4.4 devo aggiornare prima alla 2.5 da promp e poi posso mettere
    l'ultima disponibile.

Grazie mille per le risposte.

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei provare questa ROM, per dare nuova vita al mio asus tf300t.

Ho un dubbio riguardo al procedura da seguire.

Ho android 4.2.1. Ho il bootloader già sbloccato e come
    recovery ho una twrp 2.4.4.0. Il tablet è rootato con superSU v.2.01.

Il mio dubbio principale riguarda l'aggiornamento della recovery.
    Per modificarla avevo dato dei comandi tramite pc. Riguardo l'aggiornamento
    a versioni di TWRP più recenti, le informazioni trovate, più che darmi chiarimenti
    mi hanno confuso. Da 2.4.4 posso aggiornare a qualsiasi versione tramite recovery
    (ovvero metto sulla sd e avvio) o devo rifare la procedura da prompt comandi?

Alcune guide dicono che una volta che ho messo la twrp posso aggiornare da recovery.
    Altre dicono che da 2.4.4 devo aggiornare prima alla 2.5 da promp e poi posso mettere
    l'ultima disponibile.

Grazie mille per le risposte.
    Secondo me puoi flashare direttamente dalla recovey che hai adesso... Io personalmente ho installato la settimana scorsa la katkiss e partivo praticamente da zero avevo solo il root ottenuto con vroot su 4.2.1, così dopo aver sbloccato il Bootloader ho installato direttamente la twrp 2.7.1 con questo metodo numero 2 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5445032
    Direttamente dal tablet e poi dopo tramite la 2.7.1 appena installata ho flashato la versione più aggiornata 2.8.0 e sinceramente non capisco perché bisogna partire da una versione più vecchia... Comunque a mio avviso se ti scarichi l'ultima versione e la tua attuale recovey la vede non dovresti avere nessun problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Salve,finalmente mi son deciso ad installare la OmniRom sul mio Asus solo che non mi trova reti wifi. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

Hai provato a spegnere e riaccendere il router? Prova se rileva altre reti wifi magari il il tethering del telefono a quel punto è un problema del tuo modem\router

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Hai provato a spegnere e riaccendere il router? Prova se rileva altre reti wifi magari il il tethering del telefono a quel punto è un problema del tuo modem\router
    Grazie x la risposta. Alla fine, andando nelle impostazioni avanzate e cambiando il codice di rete wifi che già era su europe, con un altra nazione(ho messo Japan) e poi rimettendo su Europe, mi ha trovato la rete. Però dopo un pò che sta connesso, ritorna lo stesso problema che va fuori portata e non trova più reti wifi, nonostante sia accanto al modem. Devo riavviare! Inoltre x scaricare gli aggiornamenti su play store, devo avviarli singolarmente e nn sempre vanno a buon fine. È risolvibile o in alternativa una rom che dia meno problemi?

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio