No scusate,ho paura che mi possa rompere,sono arrivato solo ho sbloccare il bootloader , ce qualcuno cosi gentile da aiutarmi via facebook ? Aggiungetemi https://m.facebook.com/nived.velaidh...velaidhan&_rdr
No scusate,ho paura che mi possa rompere,sono arrivato solo ho sbloccare il bootloader , ce qualcuno cosi gentile da aiutarmi via facebook ? Aggiungetemi https://m.facebook.com/nived.velaidh...velaidhan&_rdr
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
ho installato l'ultima nightly con il kernel per l'overclock.
ROM molto veloce e fluida, ma un paio di domande:
- le CPU stanno sempre a 1.7 GHZ sotto sforzo e anche impostando 1.4 GHZ non lo segue e va sempre a 1.7
- la batteria dura un 30% in meno rispetto alla stock ma è anche molto più fluida
- non riesco a vedere i file avi e questo è un bel problema DICE player si chiude subito mx player va ma sono in modalità SW
succede anche a voi che non riesce ad accedere al decoder HW del tegra3 per i filmati?
fedez07 (24-03-14)
secondo me anche se si imposta di restare magari a 1.4 ghZ il tab non ci resta ma dotto sforzo sale a 1.7 ghz
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
dai miei test la situazione con questa rom è peggiore del previsto, pare che tutte le APP THD quelle ottimizzate per tegra3 si piantino all'avvio, mi sa che passerò alla cyano sperando che non abbia lo stesso problema, altrimenti ritorno a malincuore alla stock
Sonic THD si blocca all'apertura
Splashtop THD stessa cosa e questa per me è vitale
succede anche a voi?
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
sul playstore c'è Sonic 4 Episode II THD Lite che è gratis, comunque mi pare di capire che le AOSP non hanno l'implementazione dell'accelerazione HW, ovvero l'unica cosa per cui è buono il tegrapacco.
Con questa ROM tutti i vari programmi THD, ovvero compilati appositamente per tegra si bloccano all'avvio, un altro grosso problema è la visione dei filmati, avi ecc... come li guardate?
in modalità SW e quindi scatti a iosa?
come resoconto finale direi che la rom è fluida ma a questo punto troppo limitata, eppure pensavo che essendo Tegra3 su Nexus 7 ci fosse tutta l'implementazione...
Per la cronaca, ho provato CM11 ieri sera e soffre dello stesso problema, ritorno di corsa a Stock magari su Cromix, perchè così è un tablet fluido ma castratissimo e con batteria ridotta in durata del 30%
Sbaglio io qualcosa?
Fatemi sapere...
Sul mio ho montato la Omni rom homebuild versions di scanno (del 26/01) e GRIMLOCK_KitKat KERNEL e i video con Mx Player vanno benissimo sia in SW che HW (anche avi).
Ho installato Beach buggy per tergra, e gira bene.
La batteria è vero che dura circa un 20% in meno, ma considerato che sia la rom che il kernel sono ancora "acerbi" ci può stare.
Non sono passato dalla cm10.2 (che tra l'latro è stata aggiornata la stable proprio da qualche giorno), per fare un paragone, ma al momento reputo cmq la omni un buon compromesso.
Ciao
ciao, grazie della testimonianza,
ho comunque indagato un pò sulla questione e pare proprio che l'accelerazione HW non sia implementata (non è una questione di kernel)
ho provato cyano, omni e cromix e con quest'ultima tutto è tornato a funzionare perfettamente e la fluidità la considero paritaria ed il consumo nettamente migliore.
Le app che hai indicato funzionano entrambe anche senza accelerazione HW, (sarebbe meglio usare app che funzionano solo su tegra) in quanto:
Beach buggy ha effeti per tegra ma se lo trova disabilitato parte normalmente come se non ci fosse
MX player va sicuro in modalità SW (inutile a fini del test) e in modalità HW+ che è una particolare modalità SW, interessante invece se è partito con modalità solo HW, e non HW+
Comunque in definitiva dopo aver provato tutte e 3 le rom consiglio di gran lunga la Cromix (uso il kernel GRIMLOCK), è veloce come le altre 2 ma con consumo migliore della batteria e compatibilità piena in tutto, inoltre ha lo script data2SD