CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

Installare NvFlash Flatline e rendere il tablet "unbrickable"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    ma scusa il tablet viene normalmente rilevato dal pc? Se dal prompt dai fastboot devices il tablet è rilevato?Dai un'occhiata anche qui anche se per il tf 201 il procedimento è lo stesso https://matthill.eu/android/transfor...ybean-nvflash/
    Si, viene rilevato, infatti ho fatto i passaggi precedenti senza problemi, la cosa strana è che non trovo neanche la cartella androidroot dal tablet.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    mi dici come hai eseguito il root ed installato Supersu?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    mi dici come hai eseguito il root ed installato Supersu?
    Supersu l'ho messo su sd e lo installato dal tablet mi pare, forse adesso che leggo bene mi sa che ho sbagliato bisognava farlo da recovery, è possibile? Come faccio a capire se ho il root attivo o no?

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    installa la recovery twrp con fastboot poi dalla rom katkiss prendi super su lo metti su microsd e lo installi trovi tutto qui http://forum.xda-developers.com/tran...0t/development anche la recovery

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    installa la recovery twrp con fastboot poi dalla rom katkiss prendi super su lo metti su microsd e lo installi trovi tutto qui http://forum.xda-developers.com/tran...0t/development anche la recovery
    Quindi in poche parole devo rifare la procedura e rimettere twrp? (adesso ho flatline) Installo supersu da twrp?

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    si ma la recovery con fastboot

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

    Tony251 (26-06-15)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    si ma la recovery con fastboot
    Ok, e flatline che ho su adesso sparisce installandoci sopra twrp o devo cancellare flatline?

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ma scusa senza il root come salvi i file? Poi i file generati li conservi gelosamente in caso di brick li adoperi con NVflash è questo che devi fare alla fine.Poi puoi installare tutte le ROM che vuoi...con tranquillità

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

    Tony251 (27-06-15)

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Ma scusa senza il root come salvi i file? Poi i file generati li conservi gelosamente in caso di brick li adoperi con NVflash è questo che devi fare alla fine.Poi puoi installare tutte le ROM che vuoi...con tranquillità
    Non ho capito, ho fatto: sbloccato il bootloader, messo twrp, fatto il root (pensavo di averlo fatto, ma adesso so che ho sbagliato) quindi sono passato a seguire la guida per nvidia flash, mettendo flatline, per poi fargli fare recuperare i file ma non ha funzionato, Perchè mi avete spiegato che ho sbagliato ad attivare il root(non è attvivo). Adesso volevo capire come procedere dato che se apro Rck mi apre flatline e non twrp, se devo usare twrp per fare il root, volevo sapere cosa devo fare.
    Scusami se "insisto" ma essendo la mia prima volta che moddo voglio farlo con calma e capire bene come funziona per non creare danni.

  13. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Scusa Tony ti do questa guida e ti dico che anche se è per tf 201 i passaggi sono uguali per il tuo tablet https://matthill.eu/android/transfor...ybean-nvflash/ mi dici cosa non ti è chiaro? Devi solo generare dei file con wheelie e via dicendo i file che generi li devi conservare ed usare solo in caso ci sia bisogno un brick (murato)del tablet con NVfash ed il tablet in APX mode (volume+ e tasto power).Devi sapere che in caso di brick devi per forza usare i file da te generati perchè hanno un seriale univoco del tuo tablet quindi non potresti usare altri file di un tablet simile al tuo. Poi installi la Twrp recovery che ti ho indicato ed installi quale rom ti pare... avevi chiesto un modo di installare il root ed io ti ho indicato il metodo + semplice che conosco

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy