CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

Installare NvFlash Flatline e rendere il tablet "unbrickable"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Scusa Tony ti do questa guida e ti dico che anche se è per tf 201 i passaggi sono uguali per il tuo tablet https://matthill.eu/android/transfor...ybean-nvflash/ mi dici cosa non ti è chiaro? Devi solo generare dei file con wheelie e via dicendo i file che generi li devi conservare ed usare solo in caso ci sia bisogno un brick (murato)del tablet con NVfash ed il tablet in APX mode (volume+ e tasto power).Devi sapere che in caso di brick devi per forza usare i file da te generati perchè hanno un seriale univoco del tuo tablet quindi non potresti usare altri file di un tablet simile al tuo. Poi installi la Twrp recovery che ti ho indicato ed installi quale rom ti pare... avevi chiesto un modo di installare il root ed io ti ho indicato il metodo + semplice che conosco
    Si, fin li ci sono, il mio unico dubbio era: adesso sul tablet usando RCK mi apre flatline, dato che per attivare il root bisogna usare twrp, volevo capire se bisogna installarlo(twrp) sopra a flatline oppure bisogna prima disinstallare flatline e poi installare twrp.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    i file li hai generato? Se si non aver paura di fare qualche passaggio sbagliato lo fai a proprie spese ed impari comunque dico installa la twrp con fastboot direttamente.Leggi molto e fai attenzione solo a quello che è compatibile con il tuo bootloader e versione e non avrai problemi.Ricorda che errare è umano...
    un'altra cosa impara i vari wipe perchè per installare una rom sono importanti e indispensabili.... io dico adesso inizia il divertimento

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    i file li hai generato? Se si non aver paura di fare qualche passaggio sbagliato lo fai a proprie spese ed impari comunque dico installa la twrp con fastboot direttamente.Leggi molto e fai attenzione solo a quello che è compatibile con il tuo bootloader e versione e non avrai problemi.Ricorda che errare è umano...
    un'altra cosa impara i vari wipe perchè per installare una rom sono importanti e indispensabili.... io dico adesso inizia il divertimento
    Si, i file li ha generati ma non avendo il root non riesco a trovarli. Si per le rom ci guardo appena finisco qua.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    i file li hai generato? Se si non aver paura di fare qualche passaggio sbagliato lo fai a proprie spese ed impari comunque dico installa la twrp con fastboot direttamente.Leggi molto e fai attenzione solo a quello che è compatibile con il tuo bootloader e versione e non avrai problemi.Ricorda che errare è umano...
    un'altra cosa impara i vari wipe perchè per installare una rom sono importanti e indispensabili.... io dico adesso inizia il divertimento
    Niente non riesco a estrarre i file estratti da flatline su pc, mi da le schermate che avevo postato mi sai aiutare?
    Ultima modifica di Tony251; 27-06-15 alle 20:21

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ti ho mandato un m.p.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che il mio TF300TG non ne vuol sapere di entrare in APX mode e da ore le sto provado di tutte come suggerito nel forum xda-developers com/showthread.php?t=2034866


    siccome devo installare la CROMI-X a questo punto lascio perdere e installo la nuova ROM perchè quella ASUS è assoltamente inutilizzabile...
    Ultima modifica di HAlexG; 22-09-15 alle 21:23

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho trovato questa guida molto interessante, così come tutte quelle che si trovano in rete per ripristinare il tablet in modalità recovery o fastboot.

    Io però ho un problema: il tablet continua ad avviarsi in TWRP (3.1.1-0) anche premendo i tasti Power + Volume Down (rimane però sul logo TWRP e si riavvia), quindi non riuscendo ad andare né in modalità recovery standard (3 icone) né in modalità fastboot/download non riesco ad installare il firmware standard (o qualsiasi altro).

    Se provo a collegare il tablet al PC mi viene riconosciuto (ho installato i driver sia ASUS che Universal), ma provando il comando "adb devices" il tablet mi viene riconosciuto in modalità recovery, ma i comandi inviati tramite adb shell non sortiscono alcun effetto. Idem per i comandi fastboot.

    C'è qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione ed è riuscito a sbloccare il tablet o non c'è più speranza?

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    se non hai il backup generato con nvflash niente da fare...devi cambiare solo la scheda madre

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Scusate se riattivo questa discussione, ma essendo esaustiva e interessante per il mio TF 300t che è diventato quasi un fermacarte lumaca, vorrei velocizzarlo e ricominciare ad utilizzarlo.

    Mi trovo all'inizio devo sbloccarlo, ma quando inserisco la psw dell'account di gmail mi dice non corretta.... Vi posso assicurare che è corretta ma non viene riconosciuta.

    Potete suggerirmi come bypassare o risolvere questo sblocco?

    Grazie

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy