CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 41 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 402
Discussione:

Consiglio Rom TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non saprei, io sono passato da stock a katkiss v20, è da una settimana che lo uso e lo trovo stabilissimo, mai un crash o un riavvio, velocità da paura rispetto alla stock, insomma la consiglierei senza pensarci....
    avevo solo un crash andando nel menu delle tile, ma è stato fixato nella v21 a cui sono passato senza il minimo problema....

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...

    sul mio tf300t sono ancora fermo alla katkiss 14 senza aver alcun problema degno di nota...Ho visto che siamo arrivati alla 21...Conviene aggiornare o, come ho letto velocemente, sono + i contro che i pro? Cosa mi suggerite?

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...

    sul mio tf300t sono ancora fermo alla katkiss 14 senza aver alcun problema degno di nota...Ho visto che siamo arrivati alla 21...Conviene aggiornare o, come ho letto velocemente, sono + i contro che i pro? Cosa mi suggerite?
    Anche io per ora sono fermo alla 14. Mi trovo bene e non ho ancora avuto il tempo (e la voglia) di ripiallare tutto per testare la 21.

  5. #204
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    In caso di problemi/crash/consumi anomali il consiglio è sempre lo stesso: wipe data.

    Io sono attualmente alla 21 e non rilevo alcun problema di rilievo. Alcune volte succede anche a me che il tablet non va in deep sleep e consuma un sacco anche in stand-by, ma in genere un riavvio risolve il problema.

    Per chi ha già una versione precedente stabile, ma non ha voglia di perdere tutti i dati tenga conto che io sono passato dalla 18 alla 21 senza reset dei dati ma solo un wipe di system, cache e dalvik cache. Nonostante ciò anche la 21 è stabile, per me.
    Using Tapatalk

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoDima Visualizza il messaggio
    In caso di problemi/crash/consumi anomali il consiglio è sempre lo stesso: wipe data.

    Io sono attualmente alla 21 e non rilevo alcun problema di rilievo. Alcune volte succede anche a me che il tablet non va in deep sleep e consuma un sacco anche in stand-by, ma in genere un riavvio risolve il problema.

    Per chi ha già una versione precedente stabile, ma non ha voglia di perdere tutti i dati tenga conto che io sono passato dalla 18 alla 21 senza reset dei dati ma solo un wipe di system, cache e dalvik cache. Nonostante ciò anche la 21 è stabile, per me.
    Al di là del changelog, cosa è stato migliirato con la 21? Come sensazione di utilizzo intendo. Il bluethoot ballerino, per esempio, è stato risolto? Perchè onestamente già con la 14 mi trovo strabene e son trovo qualcosa che mi motiva a aggiornare mi sa che per ora me lo tengo così. Squadra che vince non si cambia

  7. #206
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da praseodimio Visualizza il messaggio
    Al di là del changelog, cosa è stato migliirato con la 21? Come sensazione di utilizzo intendo. Il bluethoot ballerino, per esempio, è stato risolto? Perchè onestamente già con la 14 mi trovo strabene e son trovo qualcosa che mi motiva a aggiornare mi sa che per ora me lo tengo così. Squadra che vince non si cambia
    La 14 mi sembra un po' indietro....
    Diversi bug sono stati risolti con le successive (v. ad es. Play movies non funzionante).

    Fino alla 19 il bug del bluethoot non era risolto. Con la 21 non so: non ho ancora avuto modo di provarlo.

    Fondamentalmente la 21 si differenzia dalle altre per il fatto che è basata su Android 5.1 che risolve già di suo diversi bug della 5.0.2 e introduce alcune novità, tipo:
    • Quick settings migliorati;
    • Animazioni orologio;
    • Notifiche heads-up migliorate;
    • Nuove opzioni per il volume;
    • .......


    Comunque se ti trovi già bene con la 14 e non hai esigenze diverse, concordo con te che si può lasciare quella.
    Using Tapatalk

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoDima Visualizza il messaggio
    La 14 mi sembra un po' indietro....
    Diversi bug sono stati risolti con le successive (v. ad es. Play movies non funzionante).

    Fino alla 19 il bug del bluethoot non era risolto. Con la 21 non so: non ho ancora avuto modo di provarlo.

    Fondamentalmente la 21 si differenzia dalle altre per il fatto che è basata su Android 5.1 che risolve già di suo diversi bug della 5.0.2 e introduce alcune novità, tipo:
    • Quick settings migliorati;
    • Animazioni orologio;
    • Notifiche heads-up migliorate;
    • Nuove opzioni per il volume;
    • .......


    Comunque se ti trovi già bene con la 14 e non hai esigenze diverse, concordo con te che si può lasciare quella.

    Bene, mi hai convinto. Quando ho un po' di tempo vorrà dire che faro un nandroid backup e gli darò un'occhiata
    grazie

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un tf300tg (NON MI SERVE IL 3G) sul quale ho installato da un bel po la cromi-x 5.4, però volevo reinstallare qualcosa di nuovo anche per vedere come mai la batteria mi dura meno di prima (potrebbe essere anche la normale usura) però volevo provare un altra rom.

    Sono indeciso se provare la cm11 oppure la katkiss 21 della quale vedo ne parlate molto bene, sarebbe questa: [ROM][LP 5.1.0_r1] [ KatKiss - Lollipop #021… | Asus Transformer TF300T | XDA Forums ??

    Potete darmi qualche consiglio e dirmi se è compatibile con il TG rinunciando al 3g?? Grazie

  10. #209
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medievalspawn Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un tf300tg (NON MI SERVE IL 3G) sul quale ho installato da un bel po la cromi-x 5.4, però volevo reinstallare qualcosa di nuovo anche per vedere come mai la batteria mi dura meno di prima (potrebbe essere anche la normale usura) però volevo provare un altra rom.

    Sono indeciso se provare la cm11 oppure la katkiss 21 della quale vedo ne parlate molto bene, sarebbe questa: [ROM][LP 5.1.0_r1] [ KatKiss - Lollipop #021… | Asus Transformer TF300T | XDA Forums ??

    Potete darmi qualche consiglio e dirmi se è compatibile con il TG rinunciando al 3g?? Grazie
    Si. È quella.

    Sullo stesso forum di Xda dicono che è compatibile con il TG, rinunciando al 3g.

    L'unico consiglio è quello di fare un'installazione bella pulita, formattando la partizione /data in f2fs.
    Using Tapatalk

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoDima Visualizza il messaggio
    Si. È quella.

    Sullo stesso forum di Xda dicono che è compatibile con il TG, rinunciando al 3g.

    L'unico consiglio è quello di fare un'installazione bella pulita, formattando la partizione /data in f2fs.
    Ok grazie, per l'f2fs lo faccio dalla twrp recovery???

Pagina 21 di 41 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy