se riesci ad installare la kitkass 6 fammi sapere come hai fatto perchè anche io ho il TG con su la Crombi-x 5.4 ma non sono riuscito a metterci una rom più nuova per via della twrp non aggiornata. Grazie
Allora ragazzi ritorno qui nuovamente con la mia esperienza.
Dicevano..." Chi fa da se, fa per tre." E così senza attendere oltre ho installato un paio di giorni fa la nuova versione della KatKiss con Android 7.1 (Nougat v.12) per provarla e valutare se sarebbe stato il caso di tenerla, oppure di aggiornare la mia precedente KatKiss 6 all'ultima versione;ebbene devo dire che quest'ultima versione della Rom mi ha sorpreso per la sua ottima fluidità e funzionalità ed inoltre, è piena zeppa di impostazioni. Unica nota dolente è il consumo di batteria: dura a malapena un giorno di cui la maggior parte in inattività e poi mi ha sorpreso un calo improvviso di energia dall'80 al 7% ieri sera, senza alcun motivo apparente. Il tablet poi era caldissimo!
Allora sono giunto alle mie conclusioni: essendo ancora in versione Beta il sistema richiede molte ottimizzazioni e correzioni, dopodiché a mio avviso potrebbe addirittura essere migliore del precedente; in ogni caso consiglio di Rimanere alla versione Stabile Finale della KatKiss 6, almeno finché la Rom non sarà stata aggiornata.
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Next;
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Next;
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Anche io ero giunto allo stesso ragionamento e mi sono appunto buttato su Marshmallow. Purtroppo però ho un problema grave con il wi-fi: si disconnette CONTINUAMENTE ed in maniera estremamente frequente. Sul thread di xda anche altri utenti lamentavano lo stesso problema, ma l'unica risposta è stata "Try increasing the group rekeying interval on your router".
Non ho ancora provato, qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
horeb (27-11-16)