CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 402
Discussione:

Consiglio Rom TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da putanto Visualizza il messaggio
    Notizia interessante questa del multirom! Puoi dare qualche informazione in più magari aprendo una nuova discussione?
    Non credo di essere abbastanza competente per dispensare consigli, soprattutto quando si scende troppo nel tecnico...
    Io ho semplicemente seguito questa guida su Xda [BOOT][4.2+][UNOFFICIAL] MultiROM for TF300T [2014-02-13] - xda-developers.
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoDima Visualizza il messaggio
    4h30'/5h nel senso che se vedi le statistiche del consumo della batteria, quando questa è quasi scarica, l'elemento più significatico è proprio lo schermo, che è stato attivo per il tempo citato. Di solito quando si parla di consumi è il principale parametro di riferimento, per rendere l'idea della resa generale del sistema. Ma non vuol dire che dopo 5h da quando l'ho acceso il tablet è scarico. Per come lo utilizzo io lo carico un giorno sì e un giorno no, restando sempre acceso. In ogni caso il consumo non si discosta molto dalla CM11.

    Per quel che riguarda l'adattatore USB, non ce l'ho: non ti so dire. Ma non credo dipenda dalla ROM, bensì dal kernel.

    Visto che hanno sviluppato anche per il nostro tablet quel fantastico strumento che si chiama multiROM, perchè non te lo installi? È un semplice .zip da installare tramite recovery, che ti sostituisce la recovery stessa con una più avanzata per gestire l'utilizzo di più ROM, simultaneamente presenti nel sistema.
    Così sei libero di provare tutte le ROM che vuoi senza la scocciatura di dover eliminare la ROM principale, che magari ha richiesto molto tempo e cura per essere configurata a proprio piacimento.
    Hai assolutamente ragione. Comunque mi hai accesso un campanello dall'allarme. Che sia davvero il kernel il problema dell'adattatore???(Io pensavo ai driver mancanti).....
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoDima Visualizza il messaggio
    Non credo di essere abbastanza competente per dispensare consigli, soprattutto quando si scende troppo nel tecnico...
    Io ho semplicemente seguito questa guida su Xda [BOOT][4.2+][UNOFFICIAL] MultiROM for TF300T [2014-02-13] - xda-developers.
    Benissimo. Comunque per qualsiasi cosa riguardante le Rom o consigli legati ad esse per il TF300T scrivete pure in questo post. Così sarà un unico riferimento per tutti Magari potrei anche pensare di indicizzare la ricerca dei punti della discussione salienti nel post principale...
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoDima Visualizza il messaggio
    Non credo di essere abbastanza competente per dispensare consigli, soprattutto quando si scende troppo nel tecnico...
    Io ho semplicemente seguito questa guida su Xda [BOOT][4.2+][UNOFFICIAL] MultiROM for TF300T [2014-02-13] - xda-developers.
    Benissimo. Comunque per qualsiasi cosa riguardante le Rom o consigli legati ad esse per il TF300T scrivete pure in questo post. Così sarà un unico riferimento per tutti Magari potrei anche pensare di indicizzare la ricerca dei punti della discussione salienti nel post principale...
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    Benissimo. Comunque per qualsiasi cosa riguardante le Rom o consigli legati ad esse per il TF300T scrivete pure in questo post. Così sarà un unico riferimento per tutti Magari potrei anche pensare di indicizzare la ricerca dei punti della discussione salienti nel post principale...
    Hai provato ad installare un kernel alternativo? Riesce a vedere l'adattatore? Sono curioso di sapere
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    No,non ho ancora provato,anche se ho dato un occhiata. Per CM 11 ci sono 2 principali kernel: il grimmlock(ho sentito che è molto performante) ed il Geas. Qualcuno appunto riferiva che con un di questi 2(mi pare il Geas) si avevano dei problemi di instabilità/malfunzionamenti nel modulo wi-fi e poi il tablet si riavviava abbastanza spesso.... Qualcuno con esperienza diretta potrebbe illuminarmi?
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    No,non ho ancora provato,anche se ho dato un occhiata. Per CM 11 ci sono 2 principali kernel: il grimmlock(ho sentito che è molto performante) ed il Geas. Qualcuno appunto riferiva che con un di questi 2(mi pare il Geas) si avevano dei problemi di instabilità/malfunzionamenti nel modulo wi-fi e poi il tablet si riavviava abbastanza spesso.... Qualcuno con esperienza diretta potrebbe illuminarmi?
    Ho utilizzato il Geass (#6) sulla CM11 e lo uso tutt'ora sulla SlimKat: nessun problema di stabilità né di Wifi.
    Lo utilizzo con frequenza processore max a 1500 MHz

    Solo una volta, sulla CM11, ho avuto un riavvio durante un gioco pesante (RR3) con freq. a 1700 MHz. Penso per problemi di surriscaldamento...
    Using Tapatalk

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoDima Visualizza il messaggio
    Ho utilizzato il Geass (#6) sulla CM11 e lo uso tutt'ora sulla SlimKat: nessun problema di stabilità né di Wifi.
    Lo utilizzo con frequenza processore max a 1500 MHz

    Solo una volta, sulla CM11, ho avuto un riavvio durante un gioco pesante (RR3) con freq. a 1700 MHz. Penso per problemi di surriscaldamento...
    Hai notato particolari miglioramenti rispetto ai kernel stock della CM 11 e della SlimKat?
    Non per cambiare argomento,ma per quanto riguarda il MultiRom non ci sono problemi di occupazione della memoria del Tablet a doppio?Nel senso che,come è possibile installare doppie app in entrambe le rom?E se ci fossero dei pacchetti con le firme in confltto??
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Piùttosto,qualcuno di voi ha dato un occhiata,provato la Crombi-KK? Sembra proprio la Rom successore della Cromix sviluppata da sorgenti CM 11 4.4.2. Per chi fosse curioso ecco il link al post: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2686235
    Ultima modifica di lallotatto; 19-03-14 alle 18:07
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    Hai notato particolari miglioramenti rispetto ai kernel stock della CM 11 e della SlimKat?
    Non per cambiare argomento,ma per quanto riguarda il MultiRom non ci sono problemi di occupazione della memoria del Tablet a doppio?Nel senso che,come è possibile installare doppie app in entrambe le rom?E se ci fossero dei pacchetti con le firme in confltto??
    Visto che entrambi i kernel permettono l'overclock, le prestazioni sono nettamente migliori, rispetto alle ROM pure.
    Per quel che riguarda il multi ROM , ovviamente l'sdcard deve essere sufficientemente libera per ospitare le partizioni system e data. Metti in conto un giga e mezzo per un'istallazione pulita. Per quel che riguarda le app, le puoi salvare come backup con titanium dalla ROM principale e poi ripristinarle su quella secondaria. I dati che le app salvano sulla sdcard sono condivisi: entrambe le ROM vedono l'sdcard allo stesso modo.
    Nessun problema di conflitto.

    Unico avvertimento. Non provare ad installare la CromiX come secondaria: a causa della conformazione del suo installer razza via la partizione system della primaria.
    Using Tapatalk

Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy