CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Installare una custom ROM su TF300TG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Installare una custom ROM su TF300TG

    Ciao a tutti,

    dopo aver letto un po' il forum per cercare di capire come si installa una custom rom sul TF300TG sono qui a chiedervi una mano. Siccome è il tablet della morosa non vorrei rischiare di brikkarlo visto che è ancora in garanzia.....

    Mi sembra di aver capito che devo fare i seguenti passaggi (il tablet è stato comprato 1 anno fa e mai aggiornato):

    1) Installare il firmware ufficiale ASUS in base al tipo di SKU? Conviene farlo con fastboot o direttamente da rom stock? (ho guardato questa guida [GUIDE][13/11]Update/Recovery/Root/Downgrade Android 4.2.1 on Unlocked/Locked Devices - xda-developers )

    2) Installare la TWRP 2.5.0.0 anche se non ho capito bene come si fa.

    3)Installare Cromi-x che mi sembra di capire sia l'unica che supporta il 3G!


    Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio molto.

    Matteo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Se riesci a sbloccare il bootloader fai un fischio, io ci provo da 3 mesi senza esserci ancora riuscito..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ci sono riuscito ma ho dovuto chidere al servizio clienti asus di riaggiornare il loro database inserendo il mio numero di srie che non figurava

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy